aiuto con hold'em manager

• cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      ieri ho istallato hold'em manager e oggi ho ottenuto la licenza professional. ho scaricato il manuale dal sito e sono riuscito a iniziare a capire almeno le basi su come farlo funzionare però ci sono alcune cose che non mi sono chiare e altre su cui vorrei un pò di aiuto. userò questo thread per chiedere aiuto per tutti i miei dubbi. cominciamo col primo. ogni volta che clicco su cash game o tourney mi compare questo errore:

se poi clicco su change mi compare una finestra con sopra ---------- e sotto edit list. se clicco su edit list compare questo:

qual è il problema?
  • 4 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      altra cosa. se vado a players me ne porta 15 ma non ne vedo neanche uno:

• cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      allora: il primo problema l'ho risolto, bastava aggiornare la versione di hold'em manager. ma quello che non capisco ancora, è ke se clicco su players la pagina rimane ancora bianca. è normale? non dovrebbe comparire la lista dei giocatori contro cui ho giocato? ?(
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      vedi che a sinistra ci sta il numero minimo di mani (min hands) dei players che hanno giocato, diminuiscilo e poi fai aggiorna
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      grazie! non l'avevo proprio notato. :D ora mi sembra che almeno le cose iniziali sono a posto. poi vorrei chiedere a qualche anima pia che ha un pò di tempo se può darmi qualche suggerimento su come impostare i colori per le statistiche, anche per regolarmi un pò su come leggerle visto che ho appena iniziato ad usare le statistiche. in questo momento sto giocando shortstack strategy per prendere un pò di confidenza con hold'em manager, ma fra un pò lo userò anche per i sit and go. le statistiche che uso sono: VP$IP, PFR, ATS, Fold BB to steal e Continuation Bet. grazie. :)