domande fondamentali prima dell'aquisto di poker tracker3

• picc8
      picc8
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2009 Contributi: 60
      slave a tutti mi accingo ad aquistare poker tracker ma devo avere delle importanti delucidazioni:

1)si può aquistare con la postpay?

2)una volta aquistata la licenza che mi manderanno via e-mail quest'ultima, sarà valida solo per il mio computer, oppure se vorrò la potrò inserire in un qualsiasi altro computer scaricando semplicemente poker tracker ed inserendola?..(mi interessa questa cosa perchè sono spesso fuori città ed ovviamnete non posso portarmi dietro il pc da casa!)

3)aquistando la licenza,poker tracker rimarra del tutto simile alla versione trial?..(perchè ho visto delle verisioni più colorite e vivaci,non so se dipenda dall'aquisizione della licenza...)

ciao ed un grazie anticipato,a presto.
  • 2 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di picc8slave a tutti mi accingo ad aquistare poker tracker ma devo avere delle importanti delucidazioni:

2)una volta aquistata la licenza che mi manderanno via e-mail quest'ultima, sarà valida solo per il mio computer, oppure se vorrò la potrò inserire in un qualsiasi altro computer scaricando semplicemente poker tracker ed inserendola?..(mi interessa questa cosa perchè sono spesso fuori città ed ovviamnete non posso portarmi dietro il pc da casa!)

3)aquistando la licenza,poker tracker rimarra del tutto simile alla versione trial?..(perchè ho visto delle verisioni più colorite e vivaci,non so se dipenda dall'aquisizione della licenza...)

1. Si.
      2. Non sò risponderti, ricevi due Cd Key comunque.
      3. Che io sappia, si.
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'originale di picc8slave a tutti mi accingo ad aquistare poker tracker ma devo avere delle importanti delucidazioni:

1. Non so, ma perché non fidarsi di Shujee
      2. Puoi installarlo su 2 pc
      3. Che io ricordi, no, ma avendolo comprato da tanto non ricordo bene, Credo che se sei in trial non puoi creare nuove stats, quindi molti profili per hud personalizzati non ti funzioneranno a dovere. In più, sempre meno sicuro di ricordare bene, con la licenza hai grafici in più.