Monitor per multitable

• Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2008 Contributi: 300
      ciao,
      attualmente per giocare uso un portatile collegato a un monitor 19" della acer.Multitablo 10-15x.
      Volevo prendere un nuovo monitor widescreen per multitablare meglio da usare insieme al 19".
      Potete consigliarmi qualcosa di buono anche in rapporto qualità prezzo?
      grazie
  • 7 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Giochi a cascata o con i tavoli affiancati?
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      gioco con tavoli affiancati
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Io ti consiglio prima di prendere un monitor in più di provare a multitablare stacked. In questo modo non spendi soldi e sopratutto puoi tenere i tavoli a dimensioni grandi (quindi se usi dei programmi di tracking vedi bene anche le stats). E' vero che non puoi seguire l'azione, ma quanti tavoli interessanti ci sono abitualmente in contemporanea? La volte che ne trovi uno che ha bisogno di più attenzione lo sposti un pochino e lo segui, fino a quattro o cinque si fa con scioltezza.

Io ho cambiato da poco, e devo dire che dopo il primo giorno in cui mi sono "forzato" per abituarmi poi è andato tutto liscio.
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      L'originale di enricoMBIo ti consiglio prima di prendere un monitor in più di provare a multitablare stacked. In questo modo non spendi soldi e sopratutto puoi tenere i tavoli a dimensioni grandi (quindi se usi dei programmi di tracking vedi bene anche le stats). E' vero che non puoi seguire l'azione, ma quanti tavoli interessanti ci sono abitualmente in contemporanea? La volte che ne trovi uno che ha bisogno di più attenzione lo sposti un pochino e lo segui, fino a quattro o cinque si fa con scioltezza.

Io ho cambiato da poco, e devo dire che dopo il primo giorno in cui mi sono "forzato" per abituarmi poi è andato tutto liscio.
      ci ho provato a giocare con tavoli sovrapposti e sono arrivato a fare anche 30x . Però non posso seguire bene il gioco e mettere note agli avversari, assegnare i range soprattutto ai reg del livello,xkè è praticamente impossibile seguire tutti i tavoli, con conseguente calo del roi.
      Poi siccome ancora devo migliorare molto nei sit preferisco giocare a tavoli affiancati per seguire bene i meccanismi del gioco.
      quando sarò sicuro al 100% delle mie mosse , aumenterò il num dei tavoli e giocherò a tavoli sovrapposti. Per ora preferisco tenere 10x e analizzare per bene il gioco.

Cmq il monitor mi serve anche perchè nel pc fisso ho la scheda sat e digitale e lo uso per vedere la tv.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Per quel che costano, vai su un 24" con risoluzione 1920x1200 (16:10). I Samsung hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      ok grazie
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di GalandilPer quel che costano, vai su un 24" con risoluzione 1920x1200 (16:10). I Samsung hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
      Esatto, io l'ho preso a 299€ in estate ma ora lo trovi anche a meno, e probabilmente per quel prezzo ora trovi il 26".

Io sono passato dall'affiancato alla cascata, spostando i tavoli più "caldi" in una diversa sezione dello schermo per dare un'occhio a tutta l'action.

Poi dipende da cosa multitabli, se Sit oppure SSS (se fai BSS 15x sei un mostro :D )