AA seconda mano freeroll silver FT

• TheTH84
      TheTH84
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 331
      Non so proprio che dire, lunico dubbio è sul push al river ma cmq credo che oltre alle mani con cui avrei perso ce ne sarebbero state anche altre che mi avrebbero pagato come K-x o forse anche middle pairs in flushdraw ormai committed

No-Limit Hold'em Tournament, 15/30 Blinds (8 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG+1 (t1985)
      MP1 (t1955)
      MP2 (t1955)
      CO (t1925)
      Button (t2195)
      SB (t1610)
      BB (t2405)
      Hero (UTG) (t1970)

Hero's M: 43.78

Preflop: Hero is UTG with A, A
      Hero bets t90, 3 folds, CO calls t90, 3 folds

Flop: (t225) K, 8, 6 (2 players)
      Hero bets t180, CO calls t180

Turn: (t585) 8 (2 players)
      Hero bets t350, CO calls t350

River: (t1285) 6 (2 players)
      Hero bets t1350 (All-In), CO calls t1305 (All-In)

Total pot: t3895
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Beh, c'erano tre quinti di colore, dopo la c-bet, imho dovevi checkare al turn e, se l'avversario non puntava, puntare al max mezzo piatto al river.. Se poi l'avversario controrilanciava amen, si folda. In questo modo non ti commitavi ed evitavi inutili rischi ad inizio torneo. L'avversario continuava a fare call: è vero, poteva essere un donk, ma forse qualcosa c'è l'aveva, giusto ? Quindi, il push al river, se la mano fosse stata giocata come ti ho descritto, sicuramente non ci stava.
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      L'originale di arahellBeh, c'erano tre quinti di colore, dopo la c-bet, imho dovevi checkare al turn e, se l'avversario non puntava, puntare al max mezzo piatto al river.. Se poi l'avversario controrilanciava amen, si folda. In questo modo non ti commitavi ed evitavi inutili rischi ad inizio torneo. L'avversario continuava a fare call: è vero, poteva essere un donk, ma forse qualcosa c'è l'aveva, giusto ? Quindi, il push al river, se la mano fosse stata giocata come ti ho descritto, sicuramente non ci stava.
      Quoto +1