raddoppiato il bonus iniziale

• mago99
      mago99
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2007 Contributi: 1.015
      questa sera ho finalmente superato il muro dei 100$ di bankroll...c'ho messo qualche mese giocando assiduamente per circa 1 ora al giorno!

non male come soddisfazione...adesso si punta ai 150$...spero di poter giocare presto ad un livello superiore.

la SSS pare funzionare alla lunga nonostante fino a 2 sett fa mi trovassi in perfetta parità dopo un periodo nerissimo.
  • 9 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Bravo e in bocca al lupo per le prossime sessioni! Facci sapere come andranno! ;)
    • Veridio
      Veridio
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 16
      Mi interesserebbe sapere se giochi a dei tavoli no limits o se fai dei sit-go.
      Dove ti trovi a giocare meglio con la SSS?
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      La SSS si gioca solo a tavoli No Limit
    • Veridio
      Veridio
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 16
      Bene a saperlo.
      Il fatto è che mi trovo a divertirmi di più nei sit-go ma daltronde nei sit-go la bravura a volte non serve...
      Mi consigli di provare con i tavoli no-limits?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Se vuoi giocare la SSS si, se vuoi giocare i SNG guarda i nostri video (nella sezione Video) e poi avrai un´idea più chiara su come giocare i SNG.. Saluti!
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Io personalmente al Cash Game NL10 su Mansion non ho avuto un gran successo applicando "pedissequamente" la SSS per via di persone che chiamavano con troppa faciloneria i miei rilanci, minimizzando cosi la mie probabilita' di vittoria della mano visto che raramente mi trovavo 1 vs 1.

Ho allora fatto "l'esperimento" di applicarla al NL20 (pur non avendo raggiunto i 150$...sorry...) ed ho realizzato che a questo limite ci sono meno "pescatori"... Spesso mi sono trovato 1 vs 1 e spesso ho vinto. Ovviamente gioco poche mani (solo quelle forti secondo la SSS) e questo impatta negativamente la mia collezione di Strategy Points, ma questo e' un altro problema...

Risultato: sono risalito da circa 25-30$ ed ora ne ho 62$.

Esperienze simili ??

Ciao
      SpyNet69
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      I punti che guadagni non sono dovuti alle mani che giochi tu personalemente...in quanto guadagni rake(e quindi punti) anche se non sei implicato nella mano.
      Anzi ti posso dire che io guadagno più punti giocando sss, in quanto giochi a limiti più alti rispetto alla BSS e giochi più tavoli facilemente
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Come ??? Sei sicuro sui MPs ?

Distinguiamo i Mansion Points (MPs) dagli Strategy Points (SPs).

Per i MPs io sapevo che per guadagnarne devo partecipare al piatto. Se io in una mano non sono ne SB ne BB e faccio FOLD io in quella mano non becco nulla neppure se il piatto ammonta a 100$ ad es. al NL10 !!
      Mi confermi questo ?

Per gli SPs invece io credevo che fossero direttamente legati agli MPs, i quali essendo direttamente legati al Rake fa si' che gli SPs sono direttamente legati al Rake. Anzi, per dire di piu avevo calcolato che per ogni 1 MP = 4SPs

Per i MPs l'unica e' chiedere a Mansion direttamente ma almeno per gli SPs, visto che qui ci sono coloro che fanno parte di PS, mi spiegate come li calcolate ? Intento il processo completo...

Grazie
      SpyNet69
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      ogni 1$ d rake 4 ricevi stretegy point, e credo che come ogni altra room per accumulare rake basta esssere solo seduto al tavolo(anzi ne sono convinto) ;) .
      Non so dirti a quanti mansion point corrisponde 1 strategy point, però credo che la tua proporzione sia giusta, in quanto se non ricordo male 0,10$ d rake corrispondo a 0,1 punto.
      Qui trovi la skeda di come vengono assegnati gli strategy point:
      http://www.pokerstrategy.com/it/home/rewards/