idolo cup qualificazione

• consorziopokeristiindipendenti
      consorziopokeristiindipendenti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2009 Contributi: 351
      ho foldato ak quando mancavano 20 persone cortissime per arrivare alla qualificazione e volevo sapere se ho fatto bene o male, grazie :)

Party, NL Hold'em Tournament, 400/800 Blinds, 25 Ante, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: 10,190
      Hero (UTG+1): 1,500
      UTG+2: 8,674
      MP1: 8,640
      MP2: 13,290
      CO: 26,061
      BTN: 5,870
      SB: 3,960
      BB: 5,720

Pre-Flop: (800) K :spade: A :diamond: dealt to Hero (UTG+1)
      3 folds, UTG+2 raises to 8,649, 2 folds, CO calls 8,649, 2 folds

Flop: (18,098 ) K :heart: 9 :diamond: 4 :diamond: (2 Players)

Turn: (18,098 ) 9 :club: (2 Players)

River: (18,098 ) Q :heart: (2 Players)

Results: 18,098 Pot
      UTG+2 showed A :club: A :heart: and WON 18,323 (+9,674 NET)
      CO showed 6 :heart: 6 :spade: and LOST (-8,649 NET)
  • 8 risposte
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Gli ho chiesto gentilmente di postare io questa mano in quanto non sono per nulla convinto che sia stata una mossa giusta. Al di la che è finita come è finita. (utg+2 ero io lol :D )

Hero ha meno di 2 BB (considerando anche le ante un M irrisorio), fold equity manco a parlarne quindi secondo me avrebbe dovuto pushare.

Io 100% avrei pushato in qualunque tipologia di mtt nelle suddette condizioni.
      Bronzo
      boh, data la conclusione credo di aver fatto bene, sapendo che entro due giri massimo sarebbero usciti i pochi rimasti a parer mio non ha senso pushare.. prima di tutto l'obbiettivo da raggiungere e di conseguenza giocare. ak non mi da troppe certezze di vincere, me lo sono visto scoppiare anche da coppiette ridicole.
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      L'originale di consorziopokeristiindipendentiboh, data la conclusione credo di aver fatto bene, sapendo che entro due giri massimo sarebbero usciti i pochi rimasti a parer mio non ha senso pushare.. prima di tutto l'obbiettivo da raggiungere e di conseguenza giocare. ak non mi da troppe certezze di vincere, me lo sono visto scoppiare anche da coppiette ridicole.
      Si ma non bisogna ragionare col "data la conclusione" visto che non sapevi che io avevo AA e come sarebbe andata a finire. :P

E poi che AK ti siano state scoppiate da coppiette questo è normale e capita a tutti, ma in quella condizione li tu la mano dopo entri nei bui e paghi 1250 in 2 mani, per poi il giro seguente venir mangiato dalle sole ante.
      Imo li si pusha. :\
      Bronzo
      però entro due mani i venti che mancavano sono usciti ed io mi sono qualificato..
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      da quanto ho capito consorzio era sicuro che quelle persone sarebbero uscite dal torneo, perchè in sit out e cortissime vicine ai blinds. beh se c'è la certezza di andare a premio foldando, la mossa non può che essere giusta, certo che va fatta con dati certi e non a 'sensazione'
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      No veramente non c'era alcuna certezza...

e aggiungo: spesso anche se uno è short e sit out è capace a vincere un paio di show down..quindi poi lui come avrebbe fatto? (ciò per dire che di certo in quella situazione non c'era proprio nulla)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      boh io ieri in una sitazione simile ho pushato A8 da utg con 3,5 bb

con ak andavo e poi pazienza

mai giocare scared se si è bravi ci si arriva un'altra volta
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      anche tu sei corto, dovrebbero essere davvero supoer corte per foldare ASK visto che tra non molto entrerai nei bui.