Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Freeroll Fisichella

• noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.070
      Siamo al freeroll Fisichella di PP.it, la mia strategia adottata è una via di mezzo fra la base per i freeroll (easy push) e una specie di small ball, nel senso che se noto una certa tendenza al family pot provo a giocarmi più mani speculative possibili anche anytwo suited (possibilmente con J+) da giocare aggressivamente con twopairs+, prendendomi anche qualche rischio per poter metter su chips per puntare al 1° posto.

Siamo alla quarta mano.
      L'oppo si era già distinto per le seguenti mosse: open push diretto alla prima mano (tutti fold) e open push con J6s da UTG alla terza mano sculando un colore che gli ha fatto fare quasi triple up vs KJo e A8o (che giocatori eh).

In questa mano da CO-1 (come spiegato prima) chiamo con i miei anytwo suited.
      Al flop becco la two pairs e visto l'oppo in questione che tende al gambling, decido di pusharlo diretto convinto possa chiamarmi anche con TP. Così è stato ma il turn mi ha punito.

Mi chiedevo se come ragionamento filasse oppure ho sbagliato l'approccio.

Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 20/40 Blinds (8 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP1 (t3000)
      UTG (t7180)
      BB (t3000)
      Button (t2940)
      UTG+1 (t5000)
      SB (t2960)
      Hero (MP2) (t3000)
      CO (t2920)

Hero's M: 50.00

Preflop: Hero is MP2 with 2, Q
      UTG calls t40, UTG+1 calls t40, MP1 calls t40, Hero calls t40, 3 folds, BB checks

Flop: (t220) Q, 2, 7 (5 players)
      BB checks, UTG bets t220, UTG+1 calls t220, 1 fold, Hero raises to t2960 (All-In), 1 fold, UTG raises to t7140 (All-In), 1 fold

Turn: (t10540) 10 (2 players, 2 all-in)

River: (t10540) 3 (2 players, 2 all-in)

Total pot: t10540

Results:
      UTG had Q, 10 (two pair, Queens and tens).
      Hero had 2, Q (two pair, Queens and twos).
      Outcome: UTG won t10540
  • 2 risposte