incollare HH da HM a SNGWizard

• 4 risposte
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      Ank io ho appena comprato wizard,con hm nn s puo fare inquel modonn le legge,pero si puo fare facendo il copia incolla dell hand history ;)
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      si so come importarle dalla hand history pero' volevo sapere se si puo' fare "copy to clipboard" della handhistory originale senza doverla andare a ricercare.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      In teoria così dovrebbe funzionare, probabilmente hai una versione di SNG Wizard che non riconosce le HH di stars con il simbolo "€" o le versioni più recenti (ho provato con una vecchia HH di stars.com e SNG Wizard me la legge senza problemi).
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      L'originale di GalandilIn teoria così dovrebbe funzionare, probabilmente hai una versione di SNG Wizard che non riconosce le HH di stars con il simbolo "€" o le versioni più recenti (ho provato con una vecchia HH di stars.com e SNG Wizard me la legge senza problemi).

se importo direttamente da wizard la HandHistory la importa tranquillamente.
      Il problema è che HM te le visualizza in modo diverso e non puoi copiarle direttamente, ma devi andare cercare manualmente nell'archivio per poi aprirla con wizard.