TPTK al turn

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      mi sono messo paura dei mostri su quella sua value a river ripensando a come aveva snap callato la mia 6x preflop pero piu la riguardo e piu mi convinco che avesse tipo Kq o giu di li.. in effetti di soldi ne aveva parecchio--
      stats ne avevo di poche mani 14 e aveva un 21% di Volontary e 21 % di PFraise... ma????( ?( ?( ?(

No Limit Holdem Tournament
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $90+$10

Stacks:
      UTG xbrazzo80x (117,865)
      UTG+1 RotterdamGir (37,542)
      MP1 darky24 (16,217)
      MP2 maybebluff23 (75,325)
      MP3 Driuw86 (46,521)
      CO 4holly4 (44,521)
      BTN Hero (54,869)
      SB iadagu (24,806)
      BB icch22 (152,001)

Blinds: 900/1,800 Ante 225

Pre-Flop: (4,725, 9 players) Hero is BTN Q:club: A:club:
      xbrazzo80x calls 1,800, 3 folds, Driuw86 calls 1,800, 1 fold, Hero raises to 7,200, 2 folds, xbrazzo80x calls 5,400, Driuw86 folds

Flop: 5:diamond: 3:spade: 6:heart: (20,925, 2 players)
      xbrazzo80x checks, Hero checks

Turn: Q:spade: (20,925, 2 players)
      xbrazzo80x bets 9,000, Hero calls 9,000

River: 6:club: (38,925, 2 players)
      xbrazzo80x bets 21,600, Hero folds

Final Pot: 60,525

xbrazzo80x wins 60,525 (net +22,500)

Driuw86 lost 2,025
      Hero lost 16,425
  • 4 risposte
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      con la situazione di stack attuale, avrei giocato la mano come una mano speculativa limpando pre-flop. As played, con quel flop, farei c-bet all-in senza pensarci due volte, mi sembre l'unica giocata sensata, mica puoi permetterti di perdere mezzo stack senza showdown.
      As played al flop, al turn di nuovo mando i resti, che senso ha il tuo call?
      Secondo me hai foldato la best hand
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      infatti fish come sono me lo sono perso si un bel pezzo di stack senza vedere lo SD....
      ripensando alla mano mi convinco sempre di piu che il villan fosso su Kq o ora del genere...
      speriamo serva di lezione per la prossima volta:evil: :evil: :evil:

grazie
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Per quanto riguarda il pre-flop limpare una mano come AQ vuol dire rimetterci ancora di più nel lungo periodo, secondo me. AQ è una mano che acquista tantissima forza in HU, se avessi limpato in quella situazione ti saresti trovato in un multiway pot e in una situazione del genere trovare TP non è sempre un bene.... Al flop pushare direttamente può essere un'idea ma anche il check behind va bene, secondo me. Al turn lui potrebbe puntare con un sacco di mani che ti sono dietro (tutti i 4, un FD, con air, con una coppia...) dopo il tuo check sul flop per cui dovresti assolutamente pushare in quello spot. As played, al river non ci sono più dubbi, le ipotesi sono 3: ha una monster, è in bluff totale (magari dopo aver mancato il draw) oppure (più raramente) sta valuebettando una donna inferiore alla tua per cui è un errore abbastanza grave passare in una situazione del genere, dopo aver investito 1/3 di stack nel piatto.
      Forse lo hai visto fare limp/call pre-flop solo con PP basse ed hai pensato che dovesse aver settato dopo aver osservato la sua azione post-flop? Se è così ci può anche stare il fold ma dovresti conoscere davvero molto bene come gioca il tuo avversario
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      se non ricordo male non ero arrivato da moltissimo al tavolo.. purtroppo non conoscevo l'oppo ma la mia solita paura che viene fuori nei momenti sbagliati mi ha portato a sbagliare quasi sicuramente...
      da come ho chiamato al turn probabilamente lui si è sentito forte( perche con quel call non me la fai mai AQ in mano) e con una KQ ha valuebettato al river con lo stack che si ritrovava..grave errore da parte mia:evil: :evil: :evil: