HM non importa

• 10 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao Manu,
      sei sicuro che il percorso sia corretto?
      nelle cartelle delle HH hai già dei file?
      mi ricordo che alla prima istallazione, HM consiglia di cancellare tutte le HH e partire con un nuovo database :f_mad: . per ovviare al problema puoi savarle in una cartella esterna, giocare una mano e vedere se l'import va a buon fine; dopo di questo ritrasferisci i file nella cartella e li dovrebbe accettare.

hai marcato i tuoi nick? forse non ti registra le observed hand history e di conseguenza l'HUD non appare.
      HUD options> setup hero name> add
      per modificare le impostazioni delle observed HH:
      options> observed hand history configuration
      spero di esserti stato utile ;)
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      ok ora semba che vada, ma l' hh vecchie non me le carica. Devo farlo a mano ?
      E per vedere l' hud al tavolo ?

scusate tutti se rompo troppo
      ty
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      cosa ontendi x "non te le carica"?
      ogni volta che riavvii HM dovrebbe analizzare tutte le mani non ancora presenti nel db.
      quindi se le hai rimesse al loro posto, nella cartella delle HH della room, non dovrebbero esserci problemi...
      se proprio si rifiuta, caricale a mano :f_ugly:

l'Hud dovrebbe comparire automaticamente
      HUD options > Launch Hud whit auto import
      (controlla di avere: softwere e HH in inglese)
      se non parte puoi attivarlo manualmente:
      apri table manager> nelle elenco seleziona il tavolo> trascina il quadratino rosso sul tavolo>conferma
      ;)
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      L'originale di MVaresecosa ontendi x "non te le carica"?
      ogni volta che riavvii HM dovrebbe analizzare tutte le mani non ancora presenti nel db.
      quindi se le hai rimesse al loro posto, nella cartella delle HH della room, non dovrebbero esserci problemi...
      se proprio si rifiuta, caricale a mano :f_ugly:

l'Hud dovrebbe comparire automaticamente
      HUD options > Launch Hud whit auto import
      (controlla di avere: softwere e HH in inglese)
      se non parte puoi attivarlo manualmente:
      apri table manager> nelle elenco seleziona il tavolo> trascina il quadratino rosso sul tavolo>conferma
      ;)

Nella HH di pp.it ho rimesso tutte le cartelle con le hands ma HM non le importa nel suo archivio (C:\HMArchive) come fare ?

l' HUD riesco a vederla se trascino il quadratino rosso, sarà perche ho il sw in italiano e HH in inglese. La prima volta che mi sono apparse le stat al tavolo, mi sono apparse sulla posizione di ogni giocatore coppie di carte : posizione 1 coppia di A, posizione 2 coppia di 2 e cosi via, e al centro del tavolo 4 Assi. Tutte queste carte le ho spostate in alto a sinistra e adesso quando HM mi mostra il risultato della mano precedente al tavolo ho tutte le carte ammucchiate li !!! Come le metto al loro posto ?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di manusaiz
      Nella HH di pp.it ho rimesso tutte le cartelle con le hands ma HM non le importa nel suo archivio (C:\HMArchive) come fare ?
      Import from folder e vai a selezionarti le cartelle.
      l' HUD riesco a vederla se trascino il quadratino rosso, sarà perche ho il sw in italiano e HH in inglese. La prima volta che mi sono apparse le stat al tavolo, mi sono apparse sulla posizione di ogni giocatore coppie di carte : posizione 1 coppia di A, posizione 2 coppia di 2 e cosi via, e al centro del tavolo 4 Assi. Tutte queste carte le ho spostate in alto a sinistra e adesso quando HM mi mostra il risultato della mano precedente al tavolo ho tutte le carte ammucchiate li !!! Come le metto al loro posto ?
      HUD options> Table preference> aumenta il numero di secondi alla voce Mucked cards time> done
      quindi apri un tavolo, aspetta di avere le stats, quando HM ti mostra le carte di una mano trascinale sul giocatore a cui appartengono e il resoconto del board sopra a dove compare durante le mani.
      è un pò macchinoso, ma non conosco un sistema x sistemarle nella posizione di default con un click.
      quando sei soddisfatto del posizionamento
      tasto desto sull'icona di Table Manager> save position
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      L'originale di MVarese
      L'originale di manusaiz
      Import from folder e vai a selezionarti le cartelle.
      HUD options> Table preference> aumenta il numero di secondi alla voce Mucked cards time> done
      quindi apri un tavolo, aspetta di avere le stats, quando HM ti mostra le carte di una mano trascinale sul giocatore a cui appartengono e il resoconto del board sopra a dove compare durante le mani.
      è un pò macchinoso, ma non conosco un sistema x sistemarle nella posizione di default con un click.
      quando sei soddisfatto del posizionamento
      tasto desto sull'icona di Table Manager> save position

grazie delle risposte.
      Con l' HUD ho risolto, ma l' HH che avevo prima di installare HM non me la carica nel modo che mi hai suggerito.
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      meno uno :D
      cmq è molto strano... :f_eek: dovrebbe analizzare i file dal momento in cui fai partire l'import
      hai provato a caricarli singolarmente?
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      L'originale di MVaresemeno uno :D
      cmq è molto strano... :f_eek: dovrebbe analizzare i file dal momento in cui fai partire l'import
      hai provato a caricarli singolarmente?
      si ho provato a caricare le cartelle che crea PP.it sotto il mio nick nella cartella HH (handhistory\manusaiz\ 2542225) quelle col numero per capirci, ma niente da fare !
      Non carica nemmeno dalla cartella col nickname !

Si l' HUD la vedo al tavolo, è una soddisfazione vedere tutti quei numeretti, peccato che non sappia il loro significato :f_confused: , ma questa è un altra storia !
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di manusaiz
      si ho provato a caricare le cartelle che crea PP.it sotto il mio nick nella cartella HH (handhistory\manusaiz\ 2542225) quelle col numero per capirci, ma niente da fare !
      Non carica nemmeno dalla cartella col nickname !
      damn, forse è dovuto al fatto che la trial version bagga un pò.
      come ultima spiaggia ti consiglierei di spostare i file e riprovare a caricarli uno a uno... quando non avevo ancora la versione pro riscontravo molti bug, ma non ho avuto mai questo problema di import.
      hai scaricato l'ultima versione di HM?
      prova prima con questa versione1.09 beta 43 se non risolvi il problema prova con questa1.10 beta 2

Si l' HUD la vedo al tavolo, è una soddisfazione vedere tutti quei numeretti, peccato che non sappia il loro significato :f_confused: , ma questa è un altra storia !
      questo dovrebbe chiarirti un pò di dubbi ;)
      statistiche Elephant
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Grazie mille MV, ho risolto l'import : prima avevo scaricato la trial di PT3 che si era ciucciate tutte le HH, quindi le cartelle da dove tentavo di caricare ero vuote, proprio non ci avevo pensato :f_o:
      Ora mi vado a guardare i link per l'HUD

grazie ancora