La Poker Room con più Polli - Sondaggio

• Sondaggio
    • Quale room ha più polli?

• 6
        Mansion
        29%
      • 4
        Titan
        19%
      • 4
        Altri
        19%
      • 2
        Ultimate Bet
        10%
      • 2
        Everest Poker
        10%
      • 1
        Poker Kings
        5%
      • 1
        Party Poker
        5%
      • 1
        Full Tilt
        5%
      • 0
        Poker Stars
        0%
      • 0
        888 Pacific Poker
        0%
      Totale: 21 voti
  • 24 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Sono sicuro al 100% che sia unibet
    • torbace
      torbace
      Globale
      Presente da: 01-24-2008 Contributi: 979
      per le esperienze che ho avuto sicuramente everest poker! Ma il guaio è che ti fanno innervosire, per questo non gioco più lì :D !
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Qualcuno diceva che ha giocato 3 ore su Ultimate bet e ha vinto.
      Ultimate bet???? forse ha avuto 3 ore di culo
      se giochi soldi veri su Ultimate bet ti mangiano vivo.
      Chi è il giocatore scarso?? quello con poche ore di "volo"? quello che si avvicina al gioco per hobby, passatempo o perchè fa' trendy dire agli amici "gioco a Texas"? dove lo trovi?
      credo li trovi dappertutto, si è iscritto nella room a lui graficamente piacevole o che gli da il miglior bonus per giocare con pochi soldi suoi.
      Li trovi su ogni room e in % uguale determinata dal numero utenti
      Se Pokerstars ha + di 400.000 account ve ne saranno in proporzione di + che su ad esempio una del circuito Ongame (Mansion,PokerRoom,Bwin) dove gli account sono circa 99.000 e di contro la proporzione sarà valida anche per incontrare giocatori buoni.
      Poi, senz'altro, da considerare è il buy di gioco.
      Se gioco da 0,5 cent anch'io e tutti siamo polli, saremmo portati a fare azioni di gioco che invece giocando soldi veri non faremmo di certo.
      Personalmente gioco solo su Pokerstars è l'unica che mi da la sensazione di stare a giocare a Poker e non al Game boy. Trovo polli, trovo i bravi come in tutte le altre room che a suo tempo ho utilizzato.
      Più che la poker room penso uno debba trovare il tavolo di polli della sua poker room.
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      Mansion....forse perche e l'unica in cui sto vincendo :D
    • marco71
      marco71
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 173
      L'originale di minosbMansion....forse perche e l'unica in cui sto vincendo :D
      Vale anche per me :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Vabbè kicker però metti che si tratti di un sito prevalentemente di scommesse(io ho un account su unibet), il livello dei giocatori scende sicuramente, forse non d tanto ma la differenza si può notare(almeno io lo noto)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      L'originale di kickertheclubQualcuno diceva che ha giocato 3 ore su Ultimate bet e ha vinto.
      Ultimate bet???? forse ha avuto 3 ore di culo
      se giochi soldi veri su Ultimate bet ti mangiano vivo.
      Chi è il giocatore scarso?? quello con poche ore di "volo"? quello che si avvicina al gioco per hobby, passatempo o perchè fa' trendy dire agli amici "gioco a Texas"? dove lo trovi?
      credo li trovi dappertutto, si è iscritto nella room a lui graficamente piacevole o che gli da il miglior bonus per giocare con pochi soldi suoi.
      Li trovi su ogni room e in % uguale determinata dal numero utenti
      Se Pokerstars ha + di 400.000 account ve ne saranno in proporzione di + che su ad esempio una del circuito Ongame (Mansion,PokerRoom,Bwin) dove gli account sono circa 99.000 e di contro la proporzione sarà valida anche per incontrare giocatori buoni.
      Poi, senz'altro, da considerare è il buy di gioco.
      Se gioco da 0,5 cent anch'io e tutti siamo polli, saremmo portati a fare azioni di gioco che invece giocando soldi veri non faremmo di certo.
      Personalmente gioco solo su Pokerstars è l'unica che mi da la sensazione di stare a giocare a Poker e non al Game boy. Trovo polli, trovo i bravi come in tutte le altre room che a suo tempo ho utilizzato.
      Più che la poker room penso uno debba trovare il tavolo di polli della sua poker room.

Beh...Io non so se conosci FullTilt,ma se paragoni un suo tavolo NL25 con uno di Ultimate Bet la differenza è lampante....Su quest'ultima c'è una % molto maggiore di gente che gioca,usando un linguaggio tecnico e specifico,"a cazzo di cane".Ma dai,uno che ti chiama AA con flop AT4 ed ha QT come lo classifichi???
      Se parli di QUANTITA',è ovvio che su poker room più grandi ci siamo più fish,ma è la PERCENTUALE che conta....Io finora non ne ho incontrato uno decente..Avrò avuto forse fortuna,avrai ragione tu....Ma sinceramente se continua così,posso solo dire di amare Ultimate!Anche se i tornei li faccio sempre su FullTilt...Mi piace la competizione!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      :D Purtroppo gioco su pokerstars :D
      Però vinco comunque... e mi trattano bene

Di polli se ne trovano ovunque... però comunque la percentuale dei flop visti è contenuta e i piatti non sono mai esageratissimi.
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      L'originale di pusulitDi polli se ne trovano ovunque... però comunque la percentuale dei flop visti è contenuta e i piatti non sono mai esageratissimi.

appunto, la mia esperienza di sss su fulltilt è stata poco incoraggiante, a differenza di quasi tutte le sessioni su titan (bad beat a parte).

Su pokerstars sono tentatissimo di giocare dato che kicker e molti altri ne parlano bene...giocando sempre piu spesso su titan comincio a pensare che le paranoie di kicker non siano solo paranoie ^^
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Io ti dico: se vuoi farti venire le paranoie, anche su pokerstars ti vengono.
      Non è che pokerstars sia il paradiso, non vi sono downswing ecc..

Io ho passato dei gran momenti storti su pokerstars, cosa che non mi è mai successa su Titan.
      Tuttavia mi piace davvero la comodità di pokerstars. Se vuoi un determinato tavolo, ad una determinata ora... ce l'hai! Poi il software è veloce e sempre aggiornato. Magari i tavoli non so disegnati benissimo ma..

Tuttavia con la SSS.. sto facendo bei soldini (alla fine sono al NL50 e si possono solo chiamare "soldINI"). Non so se andando oltre si possa continuare ad avere questo successo... però per ora sto battendo alla grande questo limite.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di MariooooooVabbè kicker però metti che si tratti di un sito prevalentemente di scommesse(io ho un account su unibet), il livello dei giocatori scende sicuramente, forse non d tanto ma la differenza si può notare(almeno io lo noto)
      mi sembra che parliamo di 2 cose diverse
      tu parli di Unibet io facevo riferimento a Ultimate Bet
      Allora anche se giochi su Titan è la stessa cosa di Unibet visto che ai tavoli trovi molti giocatori di PaddyPower (stesso circuito iPoker) che sono prevalentemente giocatori di betting
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di destrolindo
      L'originale di pusulitDi polli se ne trovano ovunque... però comunque la percentuale dei flop visti è contenuta e i piatti non sono mai esageratissimi.

appunto, la mia esperienza di sss su fulltilt è stata poco incoraggiante, a differenza di quasi tutte le sessioni su titan (bad beat a parte).

Su pokerstars sono tentatissimo di giocare dato che kicker e molti altri ne parlano bene...giocando sempre piu spesso su titan comincio a pensare che le paranoie di kicker non siano solo paranoie ^^
      non voglio aver nessuno sulla coscienza.
      Mai parlato bene di PS ho solo detto che io gioco li perchè solo li ricevo la sensazione di stare a giocare a poker e non al game boy
      altro motivo è che, piacendo a me giocare tornei da 90 a 270 giocatori, su PS in qualsiasi ora della giornata vado, mi iscrivo e al massimo aspetto 10/15 minuti prima di iniziare. Nelle altre room rischi di stare in attesa, prima che il torneo completi le iscrizioni, anche per diverse ore.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Kicker io ho risposto solamente ad una tua citazione:
      "Li trovi su ogni room e in % uguale determinata dal numero utenti"
      Ed io sono pienamente d'accordo con il contrario di questa tua idea.
      Io ho usato Unibet come esempio per far riferimento sempre a quel tuo concetto, lì non puoi dirmi che la percentuali dei giocatori con un idea tutta loro del poker(polli o come li si vuole kiamare) sia pari a quella di pokerstars o di fulltilt. Forse mi sbaglio ma diffecilmente cambierò idea su questo mio pensiero cosa che altrettanto tu non farai ;)
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      di solito su siti che offrono rakeback e diversi boni ci sono più giocatori bravi
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      Allora su Pokerstars che non danno quasi nulla siamo tutti polli?:D LOL
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Io gioco solo su fulltilt e non mi pare ci siano eccessivi polli ...
      Ma son contento perchè se riesco a mantenere il mio roi attuale vuol dire che gioco bene.
      Nonostante mi senta ancora una pippa :p
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di PierinoContiAllora su Pokerstars che non danno quasi nulla siamo tutti polli?:D LOL
      Io sono un po pollo :D

Comunque gli FPP a livello VIP Club platino ti danno un rake back di circa 32%
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di PierinoContiAllora su Pokerstars che non danno quasi nulla siamo tutti polli?:D LOL
      beh, ps è eccezionale (ottimo marketing ---> elevata partecipazione al mercato)

ma confronta per esempio full tilt con partypoker

mi sembra logico che i giocatori bravi (e dunque quelli che giocano spesso) scelgano siti con rakeback ecc.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di MariooooooKicker io ho risposto solamente ad una tua citazione:
      "Li trovi su ogni room e in % uguale determinata dal numero utenti"
      Ed io sono pienamente d'accordo con il contrario di questa tua idea.
      Io ho usato Unibet come esempio per far riferimento sempre a quel tuo concetto, lì non puoi dirmi che la percentuali dei giocatori con un idea tutta loro del poker(polli o come li si vuole kiamare) sia pari a quella di pokerstars o di fulltilt. Forse mi sbaglio ma diffecilmente cambierò idea su questo mio pensiero cosa che altrettanto tu non farai ;)
      che cazzo faccio lo decido io per me
      poi ve la prendete se vi mando a fan culo, replico dalle vs.presuntuose provocazioni di unici depositari della verità, derivata dalla vs. esperienza di tre giorni nel gambling
      per quel che ti riguarda a volte cambiare idea o solo accettare quelle degli altri è sintomo di intelligenza
      ho l'impressione che il sondaggio nasconda ,sottilmente, qualcosa d'altro
      ogni giocatore, anche il + donkey, crede di essere il + bravo è un gioco individuale, vuoi che il ns. ego metta in discussione la sua capacita?
      se fosse un gioco di squadra sarebbe la squadra a farti capire che è meglio se stai in panchina perchè non 6 capace.
      Leggo diversi forum, quando si tocca l'argomento " vinci o perdi ?" la % di quelli che rispondono SONO BRAVO SONO VINCENTE SE PERDO E' SOLO COLPA DELLA BAD BET è stranamente e stapotentemente indirizzata IN UNA SOLA DIREZIONE Ma allora com'è che fanno a pagare, se tutti siamo vincenti?
      Non è che fra un po', a sondaggio avanzato, ci sarà la corsa dei donkey verso il sito 1° classificato con beneficio del rake di qualcuno?
      Come al solito la parte interessante del mio post viene "intelligentemente" ignorata. Per quel che riguarda il tema era: "PIU' CHE LA POKER ROOM PENSO UNO DEBBA TROVARE IL TAVOLO DI POLLI DELLA SUA POKER ROOM"
    • 1
    • 2