errore banale..

    • luigilm78
      luigilm78
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 591
      ciao a tutti..vi racconto questa mano..vengono premiati i primi 4 ed io mi gioco il torneo con questa mano..lo so l'errore è grossolano,ma era al suo terzo push consecutivo e l'avevo visto pushare anche con A8 o A10...ora la domanda è questa:il fold è obbligatorio indipendentemente dalla lettura che ho del giocatore??

      No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      5 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $2.55+$0.45

      Stacks:
      UTG Sakurambo74 (4,996)
      CO ETA BETA 8 (6,109)
      BTN amed_3d (3,877)
      SB biolca1 (8,978)
      BB luigilm78 (3,040)

      Blinds: 300/600 Ante 50

      Pre-Flop: (1,150, 5 players) luigilm78 is BB J:diamond: A:spade:
      Sakurambo74 goes all-in 4,946, 3 folds, luigilm78 goes all-in 2,390

      Flop: A:heart: 6:heart: 2:diamond: (8,486, 2 players, 2 all-in)

      Turn: 6:diamond: (8,486, 2 players, 2 all-in)

      River: Q:diamond: (8,486, 2 players, 2 all-in)

      Final Pot: 8,486
      luigilm78 shows two pair, Aces and Sixes
      J:diamond: A:spade:
      Sakurambo74 shows two pair, Aces and Sixes - King kicker
      A:club: K:club:

      Sakurambo74 wins 8,486 (net +3,490)

      luigilm78 lost 3,040
  • 1 risposta
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      il problema è che sei il + corto e gli fai un range ampio visto le letture e ci sta un call se pensi di essere sopra, però vorrei sapere da che position ha pushato A8,AT.. qui calcola che è utg ed i range si devono cmq restringere; con blinds così alti sarebbe stato un fold difficile, non penso tu abbia commesso un grave errore.