PT3 e dati Postgres

• manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442

ho scaricato la ver trial di PT3, ma quando la avvio mi da questa schermata, io metto la psw di Postgres (le ho provate tutte e due) ma mi dice di controllare la configurazione, devo cambiare qualcosa ?

grazie in anticipo per la risposta
  • 4 risposte
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      up !
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Stai usando superuser e password relativa?

E leggetevi ste FAQ per la miseria!! X(

IMPORTANTE - FAQs della sezione! MUST READ!
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      D: Cosa faccio per collegare l’applicativo a PostgreSQL?
      A: E’ una cosa automatica – quando lanciate per la prima volta l’applicativo, vi verrà richiesto di inserire Superuser Name e password relativa per poter accedere al db. Lasciate intatti i campi relativi ad Host e porta, ed inserite i dati Superuser e password. A questo punto il programma si sarà collegato al db, e potrete di conseguenza creare quanti database volete all’interno del programma. Evitate accuratamente di far accedere a database di HM con PT3/Elephant e viceversa ovviamente, ogni programma dovrà avere i suoi db esclusivi (come buona norma, inserite all’inizio dei nomi dei db il programma relativo, ad esempio HMCASH, PT3MTT, ELSNG e così via).

D: Mi sono dimenticato il mio Superuser name, come faccio a recuperarlo?
      A: A parte soffrire immensamente per non aver seguito il consiglio di segnarsi il Superuser name per riferimenti futuri , lo potete recuperare aprendo dal menù Start -> Programmi -> PostgreSQL x.x -> PgAdminIII. Lanciato questo programma, cliccate una volta su PostgreSQL Database Server ecc. e nel pannello di destra vedrete un campo “Nome utente”, a destra di questo leggerete il vostro Superuser name.

ty Gala, quindi devo controllare le cose che ho riportato qui su ? :D :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Esatto. O in alternativa appiccia un cero a qualche santo. Ma di norma la seconda opzione non ti risolve nulla. :D