5° NL hold'em 5-0,5

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Lo so non è un siccessone però per me non è male, calcolando che purtroppo non ho potuto disputare il tavolo finale perchè dovevo andare a pren dere la mia ragazza in stazione....perciò sono andato il modalità away e sono arrivato 5°...
      Peccato perchè quando eravamo solo il 12 ero cheapleader ma poi ho provato ad incrementare per andare via da casa con un bello stack....

• 9 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      far aspettare la morosa no :) ?
      poi con i soldi guadagnati gli pagavi una cena :p
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Galantuomo.. ;)
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di sauzer00far aspettare la morosa no :) ?
      poi con i soldi guadagnati gli pagavi una cena :p
      lei in realtà alla mia telefonata:
      "ma arriva in orario il treno?no sai...sono al tavolo finale...."
      lei:"ma se vuoi arriva anche 10 min dopo"

Però sapete come sono fatte le donne....se arrivavo in ritardo e senza grana chi la voleva sentire? :D :D
      Ci saranno altre occasioni?mah?

Comunque ragazzi anche a voi capita che in prossimità delle posizioni paganti ci sia gente che stia lì aspettando la fine degli eventi?Cioè in un'ora e mezza si è arrivati ad essere in 100...Dopo quasi 45 minuti per far affondare quella decina di utenti senza chips che aspettavano i bui per arrivare nei primi 20!!!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Se ho capito ti lamenti dei giocatori passivi in prossimità del bubble... è una costante, ci sono sempre nei MTT, ed è proprio per quello che i big stack in quella fase del torneo diventano aggressivi e si mangiano i bui di tutti, perché molti non vogliono rischiare semplicemente aspettando di entrare a premi.. se non si dà troppa importanza ai piazzamenti ma si tira a vincere il torneo se possibile, quella è la fase in cui ci si arricchisce di più, solitamente..

p.s. io avrei chiamato un amico e l'avrei spedito alla stazione a ritirare la morosa.. al lim l'amico poteva essere un tassista :D :D :D
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di bellavecSe ho capito ti lamenti dei giocatori passivi in prossimità del bubble... è una costante, ci sono sempre nei MTT, ed è proprio per quello che i big stack in quella fase del torneo diventano aggressivi e si mangiano i bui di tutti, perché molti non vogliono rischiare semplicemente aspettando di entrare a premi.. se non si dà troppa importanza ai piazzamenti ma si tira a vincere il torneo se possibile, quella è la fase in cui ci si arricchisce di più, solitamente..

p.s. io avrei chiamato un amico e l'avrei spedito alla stazione a ritirare la morosa.. al lim l'amico poteva essere un tassista :D :D :D
      ah ok, sai anche io stavo un pò a guardare ma sono agli inizi sono sicuro che in quell'occasione prossima volta ruberò un bel pò di bui :)

Per l'amico l'ho chiamato, gli ho proposto di venire a giocare il tavolo finale di un torneo al posto mio ma non aveva il tempo!!!!
      Pensa un pò!!!vabbè sarà epr la prossima anche se mi rendo conto che non sarà facile X(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Bel risultato tylerdurdenp ;) ...ma ke significa sto nick? :rolleyes:
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di MariooooooBel risultato tylerdurdenp ;) ...ma ke significa sto nick? :rolleyes:
      nulla ahahah
      no vabbè tylerdurden è il personaggio di fightclub, la parte cattiva cioè brad pitt...
      La "p"?ecco quella l'ho aggiunta una volta in un forum perchè il nome era già occupato....suona bene ahahahah

Comunque ho dovuto usare questo nick il mio vero è un pò inflazionato...diciamo che molti riderebbero a sapere chi sono ahahah
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      8oPerchè chi sei 8o
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo8oPerchè chi sei 8o
      ahahah nessuno di famoso, ma il nick per qualche giocatore di hattrick (un gioco manageriale) potrebbe essere familiare :)