Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Il blog del druido

• gigione77
      gigione77
      Bronzo
      Presente da: 06-21-2010 Contributi: 31
      il br nn permette ancora coaching privati e poi cosa vuol dire fanno miracoli? ke nn avrò + downswing? :D

sono sicuro ke con l'aiuto del coaching sicuramente otterrei buoni risultati ma devo ancora superare, tra le altre cose, un blocco psicologico ovvero smettere di giokare a poker ed iniziare a grindare seriamente. quando deciderò di fare questo passaggio sicuramente sarai contattato in privato.

approfitto x kiederti:
      fare level-up, 1000 sit vanno bene, ke roi dovrei avere o basta ke sia positivo?

ciao
    • Devoxx
      Devoxx
      Bronzo
      Presente da: 06-24-2010 Contributi: 3
      Ciao Salsa, ti avevo scrtto su skype ma giustamente mi hai rimandato al forum per queste domande e quindi eccomi qui :)

Nel 2011 è ancora +EV tentare di fare supernova giocando i sit da 5/10€ 9 man? se si, un buon player (che batte il livello, nella media comunque) giocando i 5-10 con lo status di supernova quanto potrebbe guadagnare mediamente al mese?
      grazie!
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      ciao Paolo! ho visto che usi i monitor Hannspree e ti volevo chiedere se ti hanno mai dato problemi col cavo hd!

puoi aiutarmi in questo thread please?
      Monitor+ cavo hd

non ho la minima idea di cosa possa essere!
    • jump88
      jump88
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 1.727
      L'originale di Tie86ciao Paolo! ho visto che usi i monitor Hannspree e ti volevo chiedere se ti hanno mai dato problemi col cavo hd!

Monitor+ cavo hd

ho anche io un monitor hannspree e avevo lo stesso tuo problema con il cavo hd!
      Soluzione? Ho dovuto rimettere il vecchio cavo vga perchè non c'era verso di sistemare l'hd :(
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      L'originale di gigione77il br nn permette ancora coaching privati e poi cosa vuol dire fanno miracoli? ke nn avrò + downswing? :D

sono sicuro ke con l'aiuto del coaching sicuramente otterrei buoni risultati ma devo ancora superare, tra le altre cose, un blocco psicologico ovvero smettere di giokare a poker ed iniziare a grindare seriamente. quando deciderò di fare questo passaggio sicuramente sarai contattato in privato.

approfitto x kiederti:
      fare level-up, 1000 sit vanno bene, ke roi dovrei avere o basta ke sia positivo?

ciao
      fanno miracoli nel senso che, oltre a trovarti le leak più grosse, restituiscono fiducia e voglia di giocare ;)

per i level up, segui semplicemente la gestione del roll
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di DevoxxCiao Salsa, ti avevo scrtto su skype ma giustamente mi hai rimandato al forum per queste domande e quindi eccomi qui :)

Nel 2011 è ancora +EV tentare di fare supernova giocando i sit da 5/10€ 9 man? se si, un buon player (che batte il livello, nella media comunque) giocando i 5-10 con lo status di supernova quanto potrebbe guadagnare mediamente al mese?
      grazie!
      sicuramente si, ed è anche +EV fare elite coi sit da 20/30. In ogni caso, visto i recenti sviluppi sulle .com, sono un po' preoccupato..... per dirtene una, pokerstars non mi sta facendo fare il cash put, dice che mi deve verificare i domumenti... stralol....
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di Tie86ciao Paolo! ho visto che usi i monitor Hannspree e ti volevo chiedere se ti hanno mai dato problemi col cavo hd!

Monitor+ cavo hd

no, mai...
    • Devoxx
      Devoxx
      Bronzo
      Presente da: 06-24-2010 Contributi: 3
      L'originale di salsavb
      L'originale di DevoxxCiao Salsa, ti avevo scrtto su skype ma giustamente mi hai rimandato al forum per queste domande e quindi eccomi qui :)

grazie!
      sicuramente si, ed è anche +EV fare elite coi sit da 20/30. In ogni caso, visto i recenti sviluppi sulle .com, sono un po' preoccupato..... per dirtene una, pokerstars non mi sta facendo fare il cash put, dice che mi deve verificare i domumenti... stralol....
      Credo sia un problema momentaneo.. almeno questo è ciò che ha detto GIU01

p.s nella domanda ti chiedevo anche, mediamente, quanto potrebbe guadagnare al mese un player nella media ai 10 euro?

(ti chiedo questo perchè, in base a ciò che mi risponderai, dovrò fare delle scelte per me importanti :D )
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      [quote][i]L'originale di Devoxx

p.s nella domanda ti chiedevo anche, mediamente, quanto potrebbe guadagnare al mese un player nella media ai 10 euro?

(ti chiedo questo perchè, in base a ciò che mi risponderai, dovrò fare delle scelte per me importanti :D )[/quote]meglio che mi contatti in privato se devi fare scelte importanti ;)
      su skype mi trovi come salsa-vb
    • TheGoat84
      TheGoat84
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2008 Contributi: 176
      ciao coach salsa,
      nei tuoi video ho visto che holdem manager è disposto in maniera diversa dal mio. mi spiego, io ho la prima colonna a sinistra dove ho l'import, i dati del cash game e quello dei tourney, la seconda colonna dove imposto i parametri(buy in, numero di giocatori ecc.) e poi ho la finestra dove si trovano le stat, i grafici ecc..
      nei tuoi video invece ho visto che tu hai le schede in alto, ti volevo chiedere come fare a impostare holdem manager come il tuo. :f_confused:

grazie in anticipo
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao Coach...

Leggevo sul forum sez MTT questo post Qui

e mi sono chiesto se secondo te per i Sit è utile la differenziazione dei colori in base a tipi di oppo??

A colpo d'occhio potrebbe essere più intuitivo multitablando identificare la scelta da operare.. a differenza di dover leggere la stat.. Riflettendoci però mi è venuto il dubbio che noi abbiamo delle stat diverse a seconda del numero di giocatori rimasti (primi 3 livelli - fase steal/resteal - bolla, addirittura io ne ho uno ad hoc per l'heads up)..

Ho letto il tuo articolo Configurare e usare L'Hud di Holdem Manager e appunto volevo chiedere una tua impressione sulla cosa..

Grazie in anticipo
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di TheGoat84ciao coach salsa,
      nei tuoi video ho visto che holdem manager è disposto in maniera diversa dal mio. mi spiego, io ho la prima colonna a sinistra dove ho l'import, i dati del cash game e quello dei tourney, la seconda colonna dove imposto i parametri(buy in, numero di giocatori ecc.) e poi ho la finestra dove si trovano le stat, i grafici ecc..
      nei tuoi video invece ho visto che tu hai le schede in alto, ti volevo chiedere come fare a impostare holdem manager come il tuo. :f_confused:

grazie in anticipo
      è impostato così di standard, forse hai una versione vecchia, prova a fare l'aggiornamento.
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di Fazoo73Ciao Coach...

Leggevo sul forum sez MTT questo post Qui

e mi sono chiesto se secondo te per i Sit è utile la differenziazione dei colori in base a tipi di oppo??

A colpo d'occhio potrebbe essere più intuitivo multitablando identificare la scelta da operare.. a differenza di dover leggere la stat.. Riflettendoci però mi è venuto il dubbio che noi abbiamo delle stat diverse a seconda del numero di giocatori rimasti (primi 3 livelli - fase steal/resteal - bolla, addirittura io ne ho uno ad hoc per l'heads up)..

Ho letto il tuo articolo Configurare e usare L'Hud di Holdem Manager e appunto volevo chiedere una tua impressione sulla cosa..

Grazie in anticipo
      penso che i colori confondano molto, preferisco usarli per identificare meglio la stats "a colpo d'occhio". E' sicuramente una questione soggettiva e conviene che fai delle prove per vedere come ti trovi meglio ;)
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Ciao Paolo, sto seguendo i tuoi allenamenti su Sitngo wizard ma vorrei allenarmi anche con i bui alti (200/400 e 300/600). Non so peró com'è meglio impostare il tipo di oppo(se loose o average) e magari anche le altre impostazioni. Sono io scemo che non ho trovato il tread relativo o non c'è proprio? Casomai potresti postare qui le impostazioni? Grazie mille ciao ciao
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      ciao Paolo, a te per caso è capitato che HM non ti veda più le mani e buy-in dei tornei più datati?
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di orcoboiaciao Paolo, a te per caso è capitato che HM non ti veda più le mani e buy-in dei tornei più datati?
      no, mai successo..
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di qwertyferroCiao Paolo, sto seguendo i tuoi allenamenti su Sitngo wizard ma vorrei allenarmi anche con i bui alti (200/400 e 300/600). Non so peró com'è meglio impostare il tipo di oppo(se loose o average) e magari anche le altre impostazioni. Sono io scemo che non ho trovato il tread relativo o non c'è proprio? Casomai potresti postare qui le impostazioni? Grazie mille ciao ciao
      questi allenamenti li ho gia postati sul mio sito, ma ancora non ho avuto tempo di metterli su strategy. Sicuramente li metterò in futuro.....
    • Joeflash65
      Joeflash65
      Bronzo
      Presente da: 01-11-2011 Contributi: 19
      ciao Paolo è da tempo che voglio omaggiarti per il tuo impegno e la tua passione per la nostra comunità di pokerstrategy.
      Vorrei essere più attivo in modo da diventare un vero grinder ma gli impegni di lavoro e familiari mi allontanano sia dal forum che dalle lezioni di mercoledì sera. Inoltre il poco tempo lo dedico a qualche sit notturno e qualche lettura dei tuoi articoli che meritano di essere attentamente studiati.
      Devo ringraziarti che da fish sono diventato un semifish, ho ancora tanto da lavorarci, comunque i risultati si vedono, ma mi manca la costanza.
      Spesso perdo i sit perchè mi addormento davanti al pc.
      Ho acquistato da un paio di mesi HM, utilizzo le tue hud ma mi alleno raramente con sitgowizard.
      Non ho ancora fatto il salto di qualità in quanto spesso la sindrome da loose ogni tanto vuole prevalere nella strategia tight della fase iniziale perdendo chip come un pivello, (ma dopo per punizione vado a rileggermi i tuoi articoli e faccio penitenza). L'ostacolo più grande è la paura di pushare nella fase finale del torneo, se lo faccio solo in maniera molta stretta (range del 10%), limitandomi solo a dei raise e/o steaal raise anche con punti molto larghi.
      Colgo l'occasione di augurarti a te e a tutti gli amici del forum una buona Pasqua.
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di Joeflash65ciao Paolo è da tempo che voglio omaggiarti per il tuo impegno e la tua passione per la nostra comunità di pokerstrategy.
      Vorrei essere più attivo in modo da diventare un vero grinder ma gli impegni di lavoro e familiari mi allontanano sia dal forum che dalle lezioni di mercoledì sera. Inoltre il poco tempo lo dedico a qualche sit notturno e qualche lettura dei tuoi articoli che meritano di essere attentamente studiati.
      Devo ringraziarti che da fish sono diventato un semifish, ho ancora tanto da lavorarci, comunque i risultati si vedono, ma mi manca la costanza.
      Spesso perdo i sit perchè mi addormento davanti al pc.
      Ho acquistato da un paio di mesi HM, utilizzo le tue hud ma mi alleno raramente con sitgowizard.
      Non ho ancora fatto il salto di qualità in quanto spesso la sindrome da loose ogni tanto vuole prevalere nella strategia tight della fase iniziale perdendo chip come un pivello, (ma dopo per punizione vado a rileggermi i tuoi articoli e faccio penitenza). L'ostacolo più grande è la paura di pushare nella fase finale del torneo, se lo faccio solo in maniera molta stretta (range del 10%), limitandomi solo a dei raise e/o steaal raise anche con punti molto larghi.
      Colgo l'occasione di augurarti a te e a tutti gli amici del forum una buona Pasqua.
      tyty, ricambio gli auguri e vedrai che se insisti riuscirai :-)
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      Salvatore Annunziata: scusami vorrei fare quiz con wizard per migliorare i miei range quando i bui sono 200-400 e 300-400 da tutte le posizioni, mi consigli di impostare gli avversari tigth o loose e ci sono altre cosa da considerare o è meglio che vedo gli spot reali e ritengo oppo molto chiusi, quindi tigth?