Vorrei provare un poker bot

• kekko985
      kekko985
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2009 Contributi: 73
      Ho questo grande sfizio da togliermi naturalmente una volta sola per non essere bannato dalla poker room. Ne ho scaricati diversi chi mi chiedeva holdem coaching che poi individuava la partita di full tilt come pokerstars e quindi non andava...un altro che sembrava dovessi cliccare solo start ma non funzionava. Ne conoscete qualcuno che clicco start e gioco? giusto per togliermi lo sfizio di vedere il pc che gioca da solo
  • 26 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      non è il massimo da postare in una poker school ;)

imparare a giocare, troppo difficile?
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      sono sicuro che nessuno in questo forum ha mai usato un programma del genere.impara a giocare se ti interessa il poker online...altrimenti lascia perdere!
    • worldbig7
      worldbig7
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 728
      io ne ho 2, uno che gioca e quindi fà da bot.
      L'altro mi fà: le pulizie di casa, massaggi rilassanti, manicure, pedicure, giardiniere e cuoco.

Nel primo basta cliccare su start, mentre nel secondo basta che pronunci ad alta voce: GOGOGO!!! e lui parte e poi gli devi indicare il servizio da svolgere.

Il primo si chiama BANNA e il secondo MENT'Z....

Sono gratuiti e il software che li fà funzionare è open source, così da poter implementare nuove funzioni o comunque modificare la natura del bot.
    • kekko985
      kekko985
      Bronzo
      era giusto la curiosità di vedere se con procedimenti automatici veramente se la giocherebbe...non era per ricevere critiche...e soprattutto a chi mi dice "impara a giocare..:"...magari li aspetto in una sfida da 100 hu...saluti
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      L'originale di kekko985era giusto la curiosità di vedere se con procedimenti automatici veramente se la giocherebbe...non era per ricevere critiche...e soprattutto a chi mi dice "impara a giocare..:"...magari li aspetto in una sfida da 100 hu...saluti
      non ha senso il discorso voglio vedere se sarebbe in grado di giocarsela!!è una truffa usare un bot.l'ultima frase da tipico italiano spaccone è veramente ridicola!!
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Un bot!?!
      Qui si sta cominciando a dare i numeri!
      E poi se sei così forte da lanciare sfide su 100 hu che bisogno hai di cercare un bot!
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      l'ultima frase sarà pure da spaccone, ma a me non piace quest'aria boriosa che si sta levando ultimamente, troppe risposte date a cazzo a persone che comunque postano una loro domanda/affermazione in maniera educata.. potreste anche rispondere diversamente, non vi pare?
    • worldbig7
      worldbig7
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 728
      L'originale di kekko985era giusto la curiosità di vedere se con procedimenti automatici veramente se la giocherebbe...non era per ricevere critiche...e soprattutto a chi mi dice "impara a giocare..:"...magari li aspetto in una sfida da 100 hu...saluti
      ma sei amico di beppe pinna?? :|
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      L'originale di dadodado1987
      non ha senso il discorso voglio vedere se sarebbe in grado di giocarsela!!è una truffa usare un bot.l'ultima frase da tipico................. spaccone è veramente ridicola!!
      Ah dio quanto odio gli stereotipi, Edo.

Non sarebbe meglio così come l'ho modificata io?

Anyway se è solo per curiosità puoi magari cercare dei video o non so cosa, perchè credo che rischi anche utilizzandolo una volta sola e più che altro non mi sembra corretto nei confronti dei malcapitati.

Qui non credo ci sia nessuno in grado di aiutarti.

Per il fatto della sfida, lol, ti commenti da solo.
    • Rothko
      Rothko
      Bronzo
      Presente da: 09-03-2009 Contributi: 1.909
      Accetto la sfida!

Allora?

Scherzavi?
    • kekko985
      kekko985
      Bronzo
      non scherzavo...visto che ho il bankroll limitato...si fanno da 1$...se lo fai per la competizione (che è sempre bello) e non per i soldi ci possiamo accordare...se lo fai per i soldi non sono la persona giusta.
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      forse ho risposto in maniera un pò arrogante lo ammetto!!ma qui stiamo parlando di una cosa che non solo è vietata dalle regole delle poker room....ma che è a tutti gli effetti una truffa.se una persona fa domande sensate sono il primo a rispondere gentilmente....ma non è questo il caso!accetto il suggerimento Claudio!
    • GG88
      GG88
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 1.024
      challengements
    • kekko985
      kekko985
      Bronzo
      mi sarei tolto lo "sfizio" nelle partite senza soldi...Poi parliamo di una cosa che anche i pro nelle varie interviste hanno palesemente mostrato la non contrarietà. Alla fine chi fa multitable x20 x30 gioca come un robot...E cmq per me che multitablo max x4...gioco ai microstakes...e non uso il poker per guadagnare ma solo per divertirmi sicuramente non andrei ad usare un "bot.." ma la curiosità di provare una cosa di cui tanto ho sentito parlare c'è. Non mi sentivo di dovermi giustificare per aver fatto una domanda al parer mio innocente ma l'ho fatto volentieri.
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di Sparadannil'ultima frase sarà pure da spaccone, ma a me non piace quest'aria boriosa che si sta levando ultimamente, troppe risposte date a cazzo a persone che comunque postano una loro domanda/affermazione in maniera educata.. potreste anche rispondere diversamente, non vi pare?
      +123456789
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di kekko985mi sarei tolto lo "sfizio" nelle partite senza soldi...Poi parliamo di una cosa che anche i pro nelle varie interviste hanno palesemente mostrato la non contrarietà. Alla fine chi fa multitable x20 x30 gioca come un robot...E cmq per me che multitablo max x4...gioco ai microstakes...e non uso il poker per guadagnare ma solo per divertirmi sicuramente non andrei ad usare un "bot.." ma la curiosità di provare una cosa di cui tanto ho sentito parlare c'è. Non mi sentivo di dovermi giustificare per aver fatto una domanda al parer mio innocente ma l'ho fatto volentieri.
      Quoto.

Ha fatto una domanda che è cosa legittima e soprattutto l'ha posta in maniera educata.

Ricordiamoci che questa è una scuola e dovremmo dare una mano ai nuovi venuti con risposte sensate.

Kekko io non ho mai usato un bot e non l'ho mai cercato e non mi interessa, però posso capire la tua curiosità.
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Comunque rischi l'account anche ad averli installati sul pc, senza neanche utilizzarli sul serio.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Se vuoi provare un bot su Fulltilt, prima ti consiglio di leggere questa pagina che ho preparato di recente :D

Software proibiti su Full Tilt Poker
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di kekko985non scherzavo...visto che ho il bankroll limitato...si fanno da 1$...se lo fai per la competizione (che è sempre bello) e non per i soldi ci possiamo accordare...se lo fai per i soldi non sono la persona giusta.
      per la serie "ho pisciato fuori dal vaso" :D sfido ai 100 gente che li gioca davvero :D

@ brayan...non sono stereotipi, purtroppo è così

@ soprattutto...hai ragione, è una domanda lecita, fatta in modo educato, per soddisfare una curiosità che infondo potrei avere anche io...
      ma non in modalità "sincer"-ON...cioè fatta da Shujee(nome random di utente positivo di strategy) una domanda del genere avrebbe anche forse creato un 3d interessante ... ma da chi come prima cosa vuole capire se c'è un modo per barare questo no, sono sincero e gli dico
      A. non è il caso di chiedere cose illecite così spudorato (1. un utente ha espressamente detto che lo usa e sappiamo chi è, considerazione mia dell'utente da quel momento piuttosto bassa...2.già un'altra volta qualcuno cercava gente per programmare un bot ma non furono così espliciti ;) )...
      B.forse dovresti concentrarti su altre cose tipo imparare a giocare...

bo oggi sono acido :D sarò premestruato :D
    • 1
    • 2