Importare database di pt3 su Hm

• Slash1588
      Slash1588
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 46
      Ciao ragazzi.Sono appena riuscito a guadagnarmi la licenza di HM,ma ho un grande problema.Fino ad ora avevo usato il periodo di prova di Pt3,quindi ho tutti i miei dati lì.Come posso fare a portare il database di pt3 su hold'em manager(considerando che nn posso più aprire pt3 perchè il periodo è finito)?
  • 4 risposte
    • Slash1588
      Slash1588
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 46
      credo di avere appena risolto importando i file direttamente dai processed.Invito gentilmente i mod a chiudere il 3d
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      è una informazione che interesserebbe anche a me...
      ho PT3 licenzato e circa 100K hands nel database.. e volevo provare HM reimportando tutti le mani nel database creato per HM..
      siccome imporportando dalle già processate mi perderei tutti i vari aggiustamenti fatti (tipo l'inserimento dei risultati, le correzzioni delle posizioni ecc) ho pensato: mi faccio un bel export del DB comprese quindi le summaries e me lo reiporto un HM...
      sto cacchio non mi ha importato neanche 1/10 delle mani......e pare solo stars..
      qualche consiglio ?( ?( ?( ?( ?(

grazie ciao
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Forse so dove sta il problema, Vala.

Quella genialata di PT3, quando inizia l'export, ti fa comparire subito una finestra del tipo "quando l'export è finito cliccare su ok", ma il tasto ok è GIA' disponibile MENTRE sta ancora facendo l'export.

Lascialo lavorare un bel po' senza far nulla, aspetta che la lucina dell'hd smetta di lampeggiare insomma, e a quel punto clicca ok e importa in HM.
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      grazi gal
      ho provato ad aspettare un cifro e poi a importare.. purtroppo ci sono troppo incongruenze cercando ci portare tutta la storia di PT3 sia a livello summary( i grafici sono completamente diversi) che con le singole mani che tra l'altro ammancano sono 30K di meno...
      mi sa che se voglio provare HM lo devo fare da 0 :D

ciao