come faccio a dire al TB di fare solo tornei turbo?

• 14 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      TB sarebbe? Table Ninja? Torta al Bebé? :D
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      hai capito si table ninja
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      su stars quando si apre il pannello dei filtri.. devi mettere nella barra una T.. cosi automaticamente ti filtra tutti i sng turbo..

metto uno screen..

• robynho
      robynho
      Bronzo
      grazie!! ricomincio questa avventura -.- da 30 euro lol... -.-
    • alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      roby ma stai giocando cash o sng su full tilt che sei oro?
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      ho fatto un pò di cash su titan lol... ma ho già smesso... almeno mi potrò leggere anche qualche nuovo articolo... sono andato in super tilt e ho fatto pure cash out su stars riparto da 30 euro e provo a rifarmi bankroll con la classifiche perchè veramente sono crollato psicologicamente... così rivedrò il mio gioco tanto non cambia nulla... però voglio tornare presto più forte di prima e allora provo a imparare a multitablare x8 col table ninja o anche di più così farò presto in teoria :P
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      ah un'altra cosa... ho visto dei video di w1llyss... come si fa a preimpostare la misura dei tavoli? perchè io faccio a cascada ma vengono messi a caso sul monitor come li mettevo sempre.... e quindi me li riporta si in risalto ma li vedo comunque tutti e devo spostare lo sguardo in ogni caso..
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      L'originale di robynhoho fatto un pò di cash su titan lol... ma ho già smesso... almeno mi potrò leggere anche qualche nuovo articolo... sono andato in super tilt e ho fatto pure cash out su stars riparto da 30 euro e provo a rifarmi bankroll con la classifiche perchè veramente sono crollato psicologicamente... così rivedrò il mio gioco tanto non cambia nulla... però voglio tornare presto più forte di prima e allora provo a imparare a multitablare x8 col table ninja o anche di più così farò presto in teoria :P
      forse dopo quello che sto per scrivere mi odierai.. ma quel che stai facendo è una pazzia.. lo sarebbe anche per uno che gioca perfettamente i sng..
      qui hai molte probabilità di finire broke.. fare soldi con le classifiche in questo momento è molto difficile.. ci sono regular che completano le orbite 8 volte a settimana..
      poi giocando molto fuori roll i rischi lo sai che sono altissimi..

se psicologicamente sei provato dalle bad beat o dal fatto che i risultati non arrivano.. la soluzione non è rischiare tutto..
      te lo dico perchè rischi di rovinare mesi di sacrifici in pochi giorni.. adesso è il momento di curare il tuo mindset, scegliere la disciplina che ti piace e giocare super rollato.. ripensaci..
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      scusa.. credo di aver capito male.. :f_biggrin:

pensavo volessi giocare i sng da 30€ fuori BR.. :D
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      L'originale di robynhoah un'altra cosa... ho visto dei video di w1llyss... come si fa a preimpostare la misura dei tavoli? perchè io faccio a cascada ma vengono messi a caso sul monitor come li mettevo sempre.... e quindi me li riporta si in risalto ma li vedo comunque tutti e devo spostare lo sguardo in ogni caso..
      fai cosi.. apri alcuni tavoli di sng che si stanno già giocando.. li sistemi come ti piace, poi clicchi sui due quadratini accanto ad options sul tavolo e fai "salva layout".. cosi tutte le volte che apri tot sng si disporranno come predefinito da te
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      altra cosa... ogni volta mi apre il filtro del sit and go ogni volta che mi registra... -.-
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      L'originale di robynhoaltra cosa... ogni volta mi apre il filtro del sit and go ogni volta che mi registra... -.-
      per questo non puoi farci nulla...
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      lol ho giocato 89 tornei... che di solito lo faccio in una settimana...

non ho guardato la cassa per tutto il tempo... ero partito con 32 euro l'ho guardata solo alla fine... per demoralizzarmi ulteriormente... 25 euro...

mah... forse fare subito x12 ha pesato... proverò a fare x8 intanto... se non vedo risultati chiuderò la mia carriera...

stavo finend gli ultimi.. rettifico 31.52 euro lol...
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      Table ninja il tasto settato per il fold mi da sempre call, ho letto che non è capitato solo a me, il tasto è left.