HM problema HUD su full tilt

• Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 113
      ho un problema e non ho idea del perchè si stia verificando.

HM da circa una settimana ha deciso di importare regolarmente tutte le mani, ma caricandomi nel HUD solo le prime 7-8 mani di ogni sessione

io su HM non ho cambiato niente di recente, mentre su full tilt ho cambiato layout e carte

non sarà mica x questo????
  • 30 risposte
    • morrys71
      morrys71
      Bronzo
      Presente da: 09-15-2009 Contributi: 311
      scusami ma se reimposti vecchio layout e vecchie carte funziona regolarmente??
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      L'originale di morrys71scusami ma se reimposti vecchio layout e vecchie carte funziona regolarmente??
      non lo so volevo sapere se è capitato anche a qualcun'altro prima di disinstallare full tilt
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      ho disinstallato tutto, sia full tilt che HM, ma............non è cambiato NULLA!!!! :s_evil:

nessuno ha idee?????????????????????
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      il problema è che table manager smette di funzionare o non parte proprio.

perchè accade ciò??'??

PS: sto tiltando infinito ;(
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Che versione di HM hai?
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      1.08.04......
      devo aggiornarla??? se si in che modo?
      grazie gala :)
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      L'originale di Lubix881.08.04......
      devo aggiornarla??? se si in che modo?
      grazie gala :)
      devi aggiornarla sicuro ;) siamo arrivati gi alla 1.09.20 sul resto purtroppo nn so dirti
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      1.09.02 x la precisione, cmq si confermo che devi aggiornare HM
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      ora l'ho aggionato.
      adesso però TableManeger non si apre proprio!!!!!!! 8o
      e di conseguenza anche l'HUD non va!!!!

non ho parole........
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Table Manager non ha nulla a che fare con l'HUD.

Le mani vengono importate correttamente? Le vedi nell'elenco del report? Hai settato a dovere le cartelle di autoimport? Hai letto tutte le FAQ prima di postare qui?
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      le mani vengono importate in modo corretto e le vedo nel report.
      le cartelle di autoimport avevo letto nelle faq che dovevo archiviarle nella cartella HMarchive ma non la trovo e nemmeno in precedenza la utilizzavo mettendo semplicemente c\programmi\fulltilt + subfolder e ovviamente importando le mani da c\programmi\fulltilt\history.......
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Se le mani le vedi nel report, ovviamente vuol dire che HM le importa correttamente e non c'entrano nulla cartelle di autoimport o backup.

Ora, se tu attivi l'autoimport e inizi a giocare su un tavolo, le mani che hai appena giocate le vedi subito nel report MA l'hud non ti parte al tavolo?
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      esattamente!!!
      e c'è pure la V di fianco a Launch HUD with auto import nelle HUD options!!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Prova a fare così: menu HUD Options -> Player Preferences.

In alto assicurati che sia selezionato l'HUD di default dal menu a tendina accanto a Choose Configuration.

Vai al tab Use For.

Controlla che tutte le caselle siano attive col segno di spunta. Sotto, alla voce Site:, seleziona Full Tilt invece di Any site, poi clicca in alto a dx Apply e poi Ok per uscire dalla finestra.

Fatto ciò, gioca e vedi se ti compare l'HUD.
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      default era selezionato, ma ho dovuto cambiare con newconfiguration perchè in tab Use For non era selezionato tourney HU, 6max e Full

nemmeno così funziona l'HUD!!!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ma cosa hai combinato? 8o

Fai una cosa: seleziona tutti gli HUD uno a uno a parte "default", una volta selezionati clicca su Delete in modo tale da cancellarli.

Fatto ciò, seleziona default e spunta tutte le caselle e clicca Apply.
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      per selezionare quelle 3 caselle dovevo per forza modificare la configurazione altrimenti di default non sono selezionate!

comunque ora ho cancellato l'altro HUD (newconfiguration) e le caselle di tourney sono deselezionate, mentre sono selezionate le caselle di NL/PL e le caselle di Limit.

PS: cmq a me table manager quando facevo l'auto import mi si apriva sempre e adesso non si apre più.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Questo perché, di base, se non ci sono altri HUD selezionati per certe categorie, viene automaticamente applicato l'HUD di default. (stupido io a non ricordarlo :D )

Cmq sta cosa che non ti apre TableManager è strana, il problema può dipendere molto facilmente da quello.

Domanda: per aggiornare HM hai usato il file HMUpdate.exe scaricato dal sito, oppure hai scaricato e installato l'intera nuova versione?
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      allora io ho scaricato la versione e l'ho installata, ma mi dava la versione 1.09
      allora vedendo che c'era l'aggiornamento disponibile l'ho aggiornata con il file da te citato alla versione 1.09.02....

dici che dovrei dinstallare tutto e installare successivamente la 1.09 senza l'aggiornamento alla 1.09.02????
    • 1
    • 2