AK momento decisivo

• robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      Ciao, torneo 1000 G su pokerstars, non ho nessun programma che mi registra la hand history comunque a grandi linee immaginatevi comunque il tavolo di un MTT e poi comunque gli stack dei giocatori più o meno ve li dico io.

Allora io sono UTG+2 con 8200 circa il buio è 400 con le ante 30

Ho AK la bolla è scoppiata da 5 minuti circa quindi adesso si fa sul serio, rilancio circa x3, succede che il chipleader del tavolo mi calla che era si SB e il BB pusha i suoi 4700 a sto punto faccio na caz... che ci ripenso solo dopo, chiamo e basta anche io, così il chipleader chiama anche lui, flop bianco ormai sono committed... piatto oltre i 12000 io resto con 4000 più o meno, glieli metto tutti nonostante non abbia floppato un cazz... mi chiama lui coppia di 8 che tiene fino alla fine contro di me, l'altro da BB si prende il main pot con una coppia di Q.

Allora apparte che mi sono stufato di arrivare li lì e poi al momento chiave perdo sempre e vabè, la mano forse l'ho giocata male perchè dovevo ripushare e forse il chipleader non mi avrebbe chiamato per pot odds dico forse perchè ho visto un tavolo scandalo credo che avessi un edge notevole sugli altri... poi se mettiamo un suo fold io sarei rimasto con 4000 dopo la batosta con le QQ e avrei ancora avuto una "scians" per sculare... -.- anche se ne dubito -.-

e poi sto AK del ca... non esce mai...
  • 3 risposte