L'Emilio Fede del poker

• geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Cito da un altro forum:

....perdiamo purtroppo anche Giannino Salvatore in uno scontro doloroso nel quale, su board T :diamond: Q :spade: 8 :diamond: K :club: 8 :heart: il nostro Giannino manda per i rimanenti 4mila, dopo aver puntato in tutte le streets, ricevendo il call dell'avversario che mostra AQ. Salvatore ha AT e deve abbandonare il torneo al penultimo livello della giornata, non riuscendo dunque a ripetere la bella impresa di Sanremo.
      Parafrasando la battuta di Benigni, direi ad un mio mio eventuale allievo: guarda ragazzo... quello lì non solo gioca tornei da 2200 euro di buy-in, ne ha anche vinto uno! Davvero c'è speranza per tutti :(

....ma dopotutto... al tavolo finale dell'altro giorno fece fold con 140k di stack rimanente da BB, su mio raise da MP1, su bui 20k/40k....
  • 18 risposte
    • bhody
      bhody
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.097
      L'originale di geniodelletartarughe

....ma dopotutto... al tavolo finale dell'altro giorno fece fold con 140k di stack rimanente da BB, su mio raise da MP1, su bui 20k/40k....
      LOL
    • Hanny84
      Hanny84
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2009 Contributi: 36
      Non ho visto molti tornei live oltre a quelli su italia 1 e su sky, ma credo sinceramente che su 325 giocatori abbiano vinto i due meno competenti...e diciamocelo, pure pennisi che si fa fottere tutto da questi due non doveva essere sto fenomeno... giusto con te fa la giocata della vita..
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Ahahaha mitico genio =)
    • mago99
      mago99
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2007 Contributi: 1.015
      se al momento giusto becchi quelle 2 botte de culo che ti rimettono dentro,son tutti capaci a vincere.

giannino con quella coppia di 77 che quando esce a me non regge nemmeno il flop,il chiattoncello con quel 26 contro addirittura 2 oppi che la dice lunga circa le sue attitudini sessuali (senza contare la mano con cui ha eliminato mario,chi non pagherebbe per una fortuna simile in quel momento del torneo)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ahah geniale :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Beh, genio oramai hai fatto 5-6 tornei italiani pieni zeppi di italian PRO :tongue:
      Sinceramente quant'è la è percentuale di gente preparata ?

20% ? 40% ? o forse sono troppo ottimistico ?
    • mago99
      mago99
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2007 Contributi: 1.015
      mi pare che in hu tournament trasmesso da sky giannino fu intervistato da caressa a fine partita e si fece pubblicità dicendo che era in cerca di sponsor,la risposta di caressa fu :"tu,con quegli occhiali?ma vai va!"
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Se non sbaglio è un imprenditore che ha parecchi soldi e ha pensato di divertirsi con il poker. Ogni tanto puà andargli bene !
      Ora non sono in grado di giudicarlo, perchè non sono riuscito a seguire la diretta e ad essere sincero non avevo mai sentito parlare di lui.
      Se Sergio dice che Giannino è un donk mi fido al 100%.
      La cosa preoccupante (o meglio ridicola diciamo) sapete qual' è ?

Che quando vedrete le immagini su poker1mania sentirete Luca Pagano: "Giannino Salvatore è un grande giocatore, molto solido e sa mettere in difficoltà gli avversari.... bla bla bla " :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di danielasso

Che quando vedrete le immagini su poker1mania sentirete Luca Pagano: "Giannino Salvatore è un grande giocatore, molto solido e sa mettere in difficoltà gli avversari.... bla bla bla " :D
      va beh ma pagano lo deve pure fare così... è ovvio che potesse sparare, nelle dirette, a zero sulle giocate lo farebbe, ma non può farlo e non gli conviene ;)

non dimentichiamo che è primo nella leaderboard EPT e ha fiorfior di risultati alle spalle il ragazzo :D
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      io l'ho visto tutto (quasi tutto), non sono un esperto di tornei e neanche di poker...però ragazzi tra tutti era meglio pennisi (tolti i nostri due che sono usciti).
      Giannino sto kart, si lamenta si lamenta ma ha avuto molto culo. Rimanere con quello stack per così tanto tempo senza uscire e poi vincere è daverro solo fortuna...
      Pushava una volta al giro ma neanche quello....dai su, non voleva vincerlo si vedeva. Mentre chi ha preso l'iniziativa vedi mario sergio e pennisi questa volta se la sono presa nel c...
      Ma questo non va mica tanto lontano...
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Riguardo ai tornei nutro dei dubbi anche su pennisi, nella mano con sergio si è dimostrato una vecchia volpe del cash, ma dopo non ha saputo far pesare il suo ultra-bigstack, se la mano fosse andata al contrario portando sergio a 3M, gli altri avrebbero avuto una vita ben più dura.

Sono d'accordo con pine su pagano, per me ne sa molto più di quanto dice (possa dire). Non dimentichiamo anche i suoi successi in altri giochi, è bravo a scacchi, a backgammon... non può essere un pirla.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Questa pure è bella.... :D Si tratta della sua presentazione prima dell'inizio del tavolo finale:

Giovanni Salvatore 271.000
      Ha 46 anni ed è un imprenditore. Famoso con il soprannome Kart si definisce un giocatore maniac aggressive. Gira il mondo da più di tre anni per partecipare ai più grandi eventi internazionali.
      Forse per lui andrebbe bene la definizione "maniac/passive" :D
    • CrazyOne20
      CrazyOne20
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 203
      L'originale di geniodelletartarugheQuesta pure è bella.... :D Si tratta della sua presentazione prima dell'inizio del tavolo finale:

Giovanni Salvatore 271.000
      Ha 46 anni ed è un imprenditore. Famoso con il soprannome Kart si definisce un giocatore maniac aggressive. Gira il mondo da più di tre anni per partecipare ai più grandi eventi internazionali.
      epic :D
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Io di maniacale ho visto solo il lamento di quando non vedeva carte, lol.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di geniodelletartarughe
      Ma in diretta da grandealba non avevi detto "Giannino non entra in gioco con mani marginali" ?
      Immaginavo fosse tight-passive... boh
    • bilio
      bilio
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 243
      io lo ho avuto parecchie volte al tavolo quando giocavo live con il thm e, non so se può essere migliorato, tra le 200 persone con cui di solito facevamo i tornei lui era il peggiore.

infatti quando ho visto la diretta e lo ho visto al tavolo finale pensavo fosse uno scherzo, un montaggio.

se c'è riuscito lui a vincere un torneo io punto al prossimo main delle WSP
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Io ricordo che nell'ambiente milanese non è mai stato considerato un "fenomeno" ...però mi soffermerei sul "signore" che è... avete sentito il commento quando è stato eliminato Pennisi? (ovviamente lui non sapeva che il microfono fosse attaccato).
      Ha detto qualcosa tipo "abbiamo fatto fuori il ciccione" :D
    • moggiopoli
      moggiopoli
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2008 Contributi: 899
      L'originale di mago99mi pare che in hu tournament trasmesso da sky giannino fu intervistato da caressa a fine partita e si fece pubblicità dicendo che era in cerca di sponsor,la risposta di caressa fu :"tu,con quegli occhiali?ma vai va!"
      :D :D