Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Classico crying call...

• D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.289
      E' nato interessante questo post, non trasformatelo in un inutile ed infantile processo senza martelletto fra giurati, giurandi e spergiurandi.
      Genio ha ampiamente spiegato il suo punto di vista che tra l'altro, imho, pare il più sensato...poco gaudente la prospettiva di foldare e giocarsi dopo qualche mano il torneo con JT in speranza di Gloria.
      Come scritto anche io avrei avuto grosse perplessità a chiamare il push, chiunque sappia cosa è il poker avrebbe venduto la cugina scommettendo di essere sotto...ma andava fatto, sperando nella remota possibilità di un bluff.
      Se così fosse stato Genio avrebbe espugnato S.Remo.
      Invece si deve sorbire questo post.
      Ancora non avete capto che il poker è una puttana?
  • 1 risposta
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.289
      L'originale di D1r7y5p0ng3E' nato interessante questo post, non trasformatelo in un inutile ed infantile processo senza martelletto fra giurati, giurandi e spergiurandi.
      Genio ha ampiamente spiegato il suo punto di vista che tra l'altro, imho, pare il più sensato...poco gaudente la prospettiva di foldare e giocarsi dopo qualche mano il torneo con JT in speranza di Gloria.
      Come scritto anche io avrei avuto grosse perplessità a chiamare il push, chiunque sappia cosa è il poker avrebbe venduto la cugina scommettendo di essere sotto...ma andava fatto, sperando nella remota possibilità di un bluff.
      Se così fosse stato Genio avrebbe espugnato S.Remo.
      Invece si deve sorbire questo post.
      Ancora non avete capto che il poker è una puttana?
      chiedo scusa ho risposto ad un altro post creando un nuovo argomento.
      Potete cancellare tranquillamente questo.