pt3 non si avvia

• salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      Nel boot del PT3 mi appare la scritta
      "PokerTracker was unable to connect to any PostgreSQL databases.
      Please make sure you have PostgreSQL running."
      Tradotto
      "PokerTracker non era in grado di connettersi a qualsiasi database PostgreSQL.
      Si prega di assicurarsi di aver PostgreSQL in esecuzione."
      In passato avevo tentato di installare elephant, ma ricordo che ha creato un nuovo utente che è postgers, appunto, ma oera noto che vi è anche un nuovo account utente ASP.NET machine a.... , ma non so cosa sia.
      Da quando è successo questo non mi funziona nemmeno ICM TRAINER.
      Quindi adesso ho seguito la vostra guida Installare Postgres-Elephant: How-To e anche il link per disinstallare e poi installare postgreSQL 8.4, ma non capisco perchè non è cambiato nulla.
      Se attivo o disattivo il database di PostgreSQL non cambia nulla, cosa devo fare?
      Dove devo rivolgermi o brucio tutto?
  • 11 risposte
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Il problema è insito in Windows xp, e non ditemi di formattare.
      Ho provato a far partire il SO in modalità provvisoria per fare una scansione antivirale ma mi si riavvia mentre in modalità normale si carica tutto.
      Ho installato un programmino robot dal sito acer per cercare nuovi driver ma il software dopo la scansione si incanta come pt3 e posso solo disattivarlo dal task manager.
      Ora se qualche qualche esperto di windows xp mi stesse leggendo gli chiedo se gentilmente mi da un consiglio. Già premesso no formattazione.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Durante la precedente disinstallazione di PostgreSQL, avevi effettuato l'eliminazione dell'utente postgres come consigliato nelle FAQ dal prompt dei comandi?
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      si si fatto tutto alla lettera
      Mi da problema anche con HM che non mi da hud sui tavoli e con explorer che non mi fa vedere i video nei blog degli utenti sul questo sito meraviglioso.
      Ho explorer 8 e Malwarebites' Anty-Malware come anti malware che abbia magari cancellato un file importante contagiato senza ripristinarlo?
      allora vorrei sapere quale file è e come ripristinarlo, ma mi sa che ci vuole Bill per risolverlo.
      ;-)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Non bestemmiare già da ora, ma se il tuo PC non parte in modalità provvisoria c'è qualcosa che decisamente NON VA nel tuo sistema operativo.

Tra l'altro il problema di postgres non ha una mazza a che vedere con internet explorer.

Cmq, hai controllato che il servizio di Postgres sia attivo prima di lanciare HM/PT3?

Vai nel menu Start, scegli esegui, digita "services.msc" e controlla nell'elenco che Postgres sia AVVIATO (se no, avvialo a mano) e carica PT3/HM.
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      ok è il mio xp che non va migrerò verso HM
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ma il problema non è PT3 o HM: se Postgres non va, non ti funziona manco HM eh... Piuttosto, hai controllato i servizi per vedere se postgres è attivo o no?
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      postgress va bene infatti hm mi funziona.
      Cordialmente quelli della chat di postgres mi aiutarono.
      pt3 non va e comunque mi tengo hm ormai.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ma allora evidentemente con PT3 stai sbagliando il superuser account da usare (o la relativa password), nn ha senso che HM veda postgres e PT3 no...
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Scusa Boss PT3 non parte proprio non che non legge postrgress .
      Si blocca all'avvio e basta.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Si ma l'errore che ti dà è che non riesce a connettersi al db di Postgres. Mah non riesco a capire che macello hai nel PC. :D
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      no scusa resetta l'errore adesso non mi da nessun errore, è il mi pc che lo fa bloccare in partenza.
      Sarà qualche virus potente perchè quando faccio scansione a tre quarti il pc si riavvia ed il mouse non funzione e devo riavviare per far ritornare il mouse.
      E' un virus sicuro, grazie lo stesso me la vedo io ora.