I nostri successi (gentaglia da cash che gioca un MTT)

• Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Oggi pomeriggio stavo beatamente facendo gli affari miei (e cioé: sentire il blablabla di PSMarco su skype, sembrava un ronzio, penso di avergli risposto in modalità random e forse m'è andata bene :D , controllare due/tre cose sul forum, organizzarmi il pomeriggio perché dovevo andare a fare la spesa, ecc.), che ecco spuntare Wazaari su skype che mi chiede:

- Io devo uscire fra poco, sto giocando un torneo, non è che puoi finire di giocarlo al posto mio?

Conoscendo il mio odio verso gli MTT, gli ho subito risposto "no, grazie, non gioco, ho Nmila cose da fare" (e in tutta onestà a sto giro era vero), però sapete com'è, quel bimbo quando vuole sa essere peggio di un gatto aggrappato con le unghie ai maroni, e alla fine gli ho detto "ok, ma gioco mezzo maniac così esco subito" e lui "ovvio, sennò com'è che vuoi giocare?" (personcine serie e a modo insomma, seri professionisti :D ).

Loggo, e il torneo era vicino alla bolla, il prode mi aveva lasciato al tavolo con circa 19bb, ricevo quasi subito un colpo che mi porta giù intorno ai 10bb, ed avviene il miracolo.

Io A4o da BU, tutti foldano, chiaramente pusho, e il BB mi chiama girando KK. Ok, è finita qui. Oh, wait, wtf? A al river. :D

Da quel momento, è iniziata una scalata che, in tipo 15 minuti, mi ha fatto diventare chipleader, e a quel punto mi sono scatenato nel mio solito giochino da MTT, ovvero "statt'accuort che t' fazz nu mazz tant'!".

Insomma, com'è, come non è, arrivo al FT, ne busto personalmente 3 (goduria immensa) e arrivo all'HU finale, che purtroppo inizio con 1/3 delle chips totali, i bui sono inesorabili, e l'oppo ahimé pesca AQo di partenza proprio quando lo ripusho da BB con A7o. Nessuno miracolo, e finisco al secondo posto, per una miseria di $694,5 (il primo pigliava quasi il doppio, circa $1150, maremma bucaiola).

E' un mezzo successo perché io non gioco un MTT da quando costruirono i giardini prensili di Babilonia, quindi sono soddisfatto del risultato. :D

Grazie a Wazaari che ha creduto in me (seeee, come no, ero l'unico disponibile, sennò cor cazzo che lo chiedeva a me di proseguire), e che mi ha lasciato il posto quando ormai ne erano rimasti circa 65 su un field di partenza di 450 e passa.
  • 15 risposte