Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Tempi di prelievo con postepay

• Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 113
      purtroppo nelle faq del sito non ho trovato risposta a questa domanda, quindi mi chiedevo se qualcuno sa dirmi quanto tempo impiegano a trasferire i soldi dal conto moneybookers alla postepay??

vi ringrazio
      ciao :)
  • 7 risposte
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      nessuno sa niente???
    • stracco
      stracco
      Black
      Presente da: 05-29-2008 Contributi: 398
      ciao ragazzi io ho appena aperto un conto moneybookers ma quando vado a aggiungere la mia carta di credito(postepay) mi dice:

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.
      Il fatto mi sembra un pò strano in quanto mio fratello ha appena aperto un conto moneybookers e mi ha detto che non ha avuto di questi problemi, sapete darmi una risposta grazie ragazzi
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      usate neteller per il prelievo, con pokerstars.it è istantaneo :) uno spettacolo
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      anche con moneybookers prelevo dalle room al conto moneybookers in modo istant......ma la mia domanda era quanto ci metto dal conto moneybookers alla postepay......
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      ciao, allora una volta che tu prelevi i soldi dalla room a moneybooker(full tilt ad esempio ci mette circa 10 minuti a mandarteli), tu fai richiesta da mponey bookers a lla tua carta postepay(che devi aver registrato, e fatto almeno unversamento a mb), in quel caso i soldi ti arrivano in 2 giorni sulla carta.

in ogni caso ti consiglio questo:
      visto che moneybookers adesso da la possibilità di richiedere una loro carta mastercard(ottima per i nprelievi), fallo subito, costa 10 euro e fiunziona come qualsiasi carta di credito, dal momento che riceverai la carta quando avrai i soldi sul tuo conto money bookers potrai prelevarli istantaneamente a qualsiasi sportello bancomat senza aspettare l'accredito su postepay.

per richiederla vai nella pagina del tuo conto money bookers e trale voci a sinistra clicca doe c'è scritto: la mia mastercad

ciao
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      da moneybookers a postepay mai più di 4 giorni, di solito 2-3, l'ho fatto spesso.

interessante la carta moneybookers
    • alfomega
      alfomega
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Anhce neteller e paypal hanno una loro carta. Quella paypal la trovo utile perché si ricarica nelle ricevitorie del lotto e perché ha dei costi bassissimi. Non costa nulla se ricarichi la prima volta 50 euro, e i costi di ricarica sono di 90 centesimi, contro i due euro di postepay dal tabacchi per evitare le file in posta.