cambiare valuta HH

• psykoterapeuta
      psykoterapeuta
      Basic
      Presente da: 09-01-2009 Contributi: 2
      ciao, ho una cartella con dentro tutta la mia hand history, vorrei convertire gli € in $ in modo da renderla compatibile con poker tracker. Non ho voglia di farlo a mano, quindi non esiste un programma che faccia questo lavoro al posto mio?
  • 6 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Con le ultime versioni di PT3 non ne hai bisogno.
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di GalandilCon le ultime versioni di PT3 non ne hai bisogno.
      con la beta 29.1 sembra che sia ok. Ma sai come posso fare per recuperare le mani che lui ha importato come errori? Nellla HH di Titan non ci sono piu...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Se sono state indicate come errori, NON sono state importate nel db.

Dovresti controllare quali mani errate non ha importato, e controllare a mano che problema c'è nella HH (che col sistema di iPoker è un ditarculo oggettivamente).

Trovi le mani con errori non importate nella sottodir di HM:

RVG Software\Holdem Manager\Importing\Logs

e controlla i files xxxxImportErrors.txt
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      L'originale di GalandilSe sono state indicate come errori, NON sono state importate nel db.

Dovresti controllare quali mani errate non ha importato, e controllare a mano che problema c'è nella HH (che col sistema di iPoker è un ditarculo oggettivamente).

Trovi le mani con errori non importate nella sottodir di HM:

RVG Software\Holdem Manager\Importing\Logs

e controlla i files xxxxImportErrors.txt
      ehm, si tratta di PT3. :)
      ho guardato nelle directories, ma trovo solo l'elenco di file txt chiamati autoimport e poi la data, ma dentro non c'è la hh...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Oops, ormai ero in frenzy da risposta multipla e qui ho scazzato. :D

Cmq, in teoria, dovresti trovare le HH complete (comprese quelle non importate per errore) nella dir di backup. Purtroppo PT3 non fa la cosa furba che fa HM di mettere un log a parte per le mani con errori.

Se invece le mani con errori non vengono backuppate da PT3, ma vengono cmq cancellate dai files originali... t'attacchi. Ma mi sembra strano, anche per PT3. :D

Hai provato con l'import manuale dalla cartella di backup?
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      L'originale di GalandilOops, ormai ero in frenzy da risposta multipla e qui ho scazzato. :D

Cmq, in teoria, dovresti trovare le HH complete (comprese quelle non importate per errore) nella dir di backup. Purtroppo PT3 non fa la cosa furba che fa HM di mettere un log a parte per le mani con errori.

Se invece le mani con errori non vengono backuppate da PT3, ma vengono cmq cancellate dai files originali... t'attacchi. Ma mi sembra strano, anche per PT3. :D

Hai provato con l'import manuale dalla cartella di backup?
      forse ce l'ho fatta...ho seguito il tuo consiglio (import manuale) utilizzando la cartella "processed". Sta importando: la maggiorparte sono "duplicates", ma ci sono anche "hands"..quindi spero possa essere giusto...aggiornerò per futura memoria e utilità altrui..grazie mille!

edit aggiornamento: hand cash aggiornate, ma...tutti gli aggiornamenti manuali dei risultai dei sng di PP..puff...sono salvi i buyin/rake di ogni torneo, ma i risultati, cancellati...:(
      ps: ovviamente gli € diventano $, ma questo si sapeva...