I PokerStrategisti domandano, Boris Becker risponde

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815

Esatto! Abbiamo l'opportunità di contattare il campione di tennis neo pokerista Boris Becker e gli possiamo fare domande sulla sua carriera nel poker. E quale modo migliore per farlo che chiedere a voi, la community, quali domande siano più interessanti?

Chiedete ciò che volete sulle esperienze nel poker di Becker e, se le vostre domande saranno particolarmente interessanti, gliele invieremo. Avete tempo fino a martedì sera. Dopo tale limite, prenderemo tutte le domande, sceglieremo le migliori e le manderemo a Boris. Quando avremo le risposte, pubblicheremo questa speciale intervista nelle nostre pagine.

Saluti
  • 15 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Sarebbe interessante sapere quanti soldi si è mangiato con il poker finora... :tongue:

E se pensa di sperperare ancora parecchio
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di danielassoSarebbe interessante sapere quanti soldi si è mangiato con il poker finora... :tongue:

lol di gusto davvero :D
      stesse domande :D
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      L'originale di danielassoSarebbe interessante sapere quanti soldi si è mangiato con il poker finora... :tongue:

Pensavo la stessa cosa lol :D
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      le uniche domande che avrei sono di tennis...
      per il poker meglio i nostri coach
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.929

Non sottovalutare gli sportivi, quelli con la testa (qui si può discutere ma non credo ci siano dubbi su Becker) hanno la competizione nel sangue e tanta tenacia nell'applicarsi e raggiungere il risultato.
      Non cadiamo sulla solita supposizione: bella + tette grandi = stupidina (mia cugina è un'eccezione)
      Sapevate ad esempio che Benyamine è stato un pro di tennis?
      A me piacerebbe chiedere a Boris se le emozioni che riceve giocando a poker sono più forti di quelle che provava calcando l'erbetta che lo consacrò campione...e spero che la sua risposta sia NO!
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Io stravedo per un altro campione che si sta dando al poker... ovvero Gustavo Zito!
      Chiunque ha seguito il biliardo ricorda le sue garuffe, le sue 357 sponde... quellei"steole" di pallino (magari è anche uno "stealer" di carte :D ) ...intelligenza allo stato puro.

Se non sbaglio c'è anche una giocatrice russa ex "scacchista"

Certo Becker giocava con la potenza ma anche con la testa (rispetto a Tomba e Vieri :D ), per cui ci si aspetta miglioramenti, così come pure da Fisichella, vedremo che testa avranno di fare i giocatori e di calarsi con umiltà nei panni degli studenti, oppure fare solo i testimonial.

Ecco, se c'è una domanda che farei a Becker sul poker è proprio questa: "Preferisci essere autodidatta e fare esperienza sul campo, oppure ti stai facendo seguire da qualche coach?"
      "Cosa significa per uno che è stato il numero 1 di uno sport, cimentarsi in una nuova disciplina partendo da zero, come si approccia?"
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      L'originale di danielasso
      Sarebbe interessante sapere quanti soldi si è mangiato con il poker finora... :tongue:

Non sottovalutare gli sportivi, quelli con la testa (qui si può discutere ma non credo ci siano dubbi su Becker) hanno la competizione nel sangue e tanta tenacia nell'applicarsi e raggiungere il risultato.
      Non cadiamo sulla solita supposizione: bella + tette grandi = stupidina (mia cugina è un'eccezione)
      La mia è una battuta ovviamente.
      Considera che avendo un contratto o qualcosa di simile con PokerStars credo che abbia un ritorno economico sicuramente a prescindere dall'esito dei tornei.
      Sono sicuro pure io che non sia stupido, non ho motivi pre crederlo.
      Aggiungo che non solo Benyamine era un giocatore professionista di tennis, ma anche Gus Hansen e Patrik Antonius lo erano !
      Però la differenza tra questi 3 giocatori e Becker è che nei primi si sono viste le loro capacità sin dall'inizio, cosa che in Becker pare proprio di no.
      Inoltre sempre i primi 3 giocavano a poker anche durante la loro carriera tennistica, anche se a livelli inferiori.
      Per questo dubito che Becker possa diventare un qualcuno nel mondo del poker, ma è solo la mia opinione.
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      [quote]L'originale di D1r7y5p0ng3

A me piacerebbe chiedere a Boris se le emozioni che riceve giocando a poker sono più forti di quelle che provava calcando l'erbetta che lo consacrò campione...e spero che la sua risposta sia NO!
      Qual è il motivo di questa tua speranza?

:f_confused:
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.929
      [quote]L'originale di Brianmayroma

Qual è il motivo di questa tua speranza?

:f_confused:
      al solito Brian...perchè il poker è una puttana
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Credo che il campo (in questo caso) emotivo, sia personale e non giudicabile, quindi non vedo perchè sperare che per un ex campione di tennis le emozioni che da questo sport sono superiori a quelle che ha oggi giocando a poker.

Ovviamente immagino che abbia avuto emozioni superiori giocando a tennis, ma se per caso rispondesse dicendo il contrario non vedo dove sia il nodo.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      nessun altro ha domande o curiosità su becker? domani sera devo prendere le domande migliori e forwardarle....
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      per farsi quei capelli usa il gel?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      meglio una finae a wimbledon o il finale table alle world series
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Gli vorrei chiedere:
      "come mai ti sei dato al poker?Non era una tua passione, lo fai esclusivamente per i soldi?Hai ancora bisogno di fama?Perchè non fare qualcosa sempre nel tennis?"

Vediamo se risponde a queste
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660

La mia è una battuta ovviamente.
      Considera che avendo un contratto o qualcosa di simile con PokerStars credo che abbia un ritorno economico sicuramente a prescindere dall'esito dei tornei.
      Sono sicuro pure io che non sia stupido, non ho motivi pre crederlo.
      Aggiungo che non solo Benyamine era un giocatore professionista di tennis, ma anche Gus Hansen e Patrik Antonius lo erano !
      Però la differenza tra questi 3 giocatori e Becker è che nei primi si sono viste le loro capacità sin dall'inizio, cosa che in Becker pare proprio di no.
      Inoltre sempre i primi 3 giocavano a poker anche durante la loro carriera tennistica, anche se a livelli inferiori.
      Per questo dubito che Becker possa diventare un qualcuno nel mondo del poker, ma è solo la mia opinione.

Hansen non è mai stato un pro di tennis,solo antonius lo fu e fu costretto a ritirarsi per un incidente alla schiena,l'unica disciplina nel quale hansen è stato pro è stato il backgammon prima di darsi al poker.