2 domandine su HM

• 5 risposte
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      L'originale di TheTH84Per acquistarlo dallo shop bisogna fare un nuovo account sulla community tedesca?
      E' legale scaricare database esistenti o bisogna costruirsi il proprio solo giocando?
      Sulla prima non so risponderti aspetta la risp di qualke moderatore,per quanto riguarda la seconda un modo c sarebbe ma è illegale e lo proibiscono tutte le room,devi costruirti il database col tuo gioco. :)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      1) No, basta che cambi la lingua in alto a dx su English o Deutsch, e poi fai l'ordine.

2) Dipende dalle room, sulle più importanti è vietato lo scambio di databases.
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 708
      ma come fanno a capire che ho un database che non è mio. Cioè sei voi mi passate le HH e poi le carico sul PT3 oh HM come fanno a sapere che io non ho giocato quelle partite?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Gli basta avere il client che fa una query al tuo db per sapere le mani totali presenti, dopodiché confrontano quel numero con le mani da te giocate e il gioco è fatto.

Tanto per darti idea di uno dei tanti modi per controllare che tu non abbia mani "minate" da terzi.
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 708
      ma come fanno a querare il db sql. primo è sul mio pc e sarebbe come minimo violazione della privacy e secondo il db ha una password.Sono un po' scettico ma dato che è illegale non lo faccio e basta:)