21,30

• Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Qui lo dico e qui lo nego.

Non ho più giocato ma a questo punto è una sfida. Difficilmente dimentico le cose che scrivo, se mi interessano. Per questo prendo appunti. Il "Caso" mi ha portato ad avere una cifra simbolica come riferimento... 15,60. Al cambio attuale $21,30. Non è proprio così, i soldi mi sono stati rimborsati ed il bankroll che io dovrei osservare è inalterato. Ma visto che ci sono, è un esame, o no?
      Un uccellino mi ha detto, che conosce qualcuno, che con un capitale simile a questo, ha preso il volo.
      Nessuno dei presenti, ovviamente. :D

Si ripaga male il maestro, se si rimane sempre scolari.

In questo periodo ho poco da fare durante il giorno (compenso la notte) :evil: allora scrivo. Non posso giocare e poi lasciare tutto se arriva un cliente. Secondo voi, abbandono la fase finale di un 5$ per qualche emergenza? Piuttosto mi sego una gamba. Per questo motivo non inizio.

E' da quando sono qui che voglio chiederlo, zuk me lo ha già ricordato un paio di volte, ma ogni volta mi dimentico. Giocate ad altre varianti? Io personalmente, di Omaha, 7-stud, deuce to seven, H/L/Pot/Chips e slash Slips, ne farei un solo falò. Mi piacciono Americana e Telesina, Americana in particolare.

Cchè magna ammericano? :D
  • 6 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Omaha sta diventando il gioco dei big.Vai a fare un giro su full tilt e vedrai Hansen,Antonius e altri che si sfidano ad Omaha h/l o h semplicemente.I 7stud è molto simile ad una telesina nataliazia che facevo tanti anni fa tra amici quindi molto simpatica ma complicata se non fai attenzione bene a tuute le carte degli avv.Il duce to seven come il razz sono una figata,li paragonerei al tresette a perdere.Il top per un player non è da te citato ed è l'HORSE che comprende le 4 varianti principali del poker a rotazione,na figata.Per questa variante c'è un fantastico torneo alle WSOP con buy in di 50K$,e li non vincono i culoni modello Gold ma persone coi controca..i.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Presto avremo nella nsotra offerta anche Omaha e vi assicuro che si possono fare dei bei soldini a questo gioco...
      le varie telesine le gioco a natale con gli amici. Sembra che ognuno se ne inventa uno.. Basta che il piatto sia grande..
      L´Horse piace anche a me, ma non sono particolarmente bravo a Stud. Il Razz è divertente, ma può farvi impazzire.. Lo sconsiglio vivamente a IamPoz.. ;)
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Aggiungo una cosa all'argomento principale: il mio principale problema è la dimensione delle finestre. O sono troppo grandi o troppo piccole. Sovrapponendole leggermente me ne stanno 9. Se le lascio grandi e ne apro 4, non capisco più niente.

Non mischierei un gioco fino come il tresette con il deuce... ma sono opinioni.
      Ho solo giocato dei freeroll nelle altre versioni, vincendo 2 Americana e 1 Telesa (in coppia con un amico), e tra tutte le "schifezze" forse Omaha è quella che si salva di più. Ricordo una sera (H/L) che continuavo a vincere dividendo il pot con High. Non conosco HORSE e Razz, vado a informarmi. Ciao.
    • Apollo512
      Apollo512
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2007 Contributi: 85
      Razz è molto divertente secondo me, è un 7 card stud però alla meno, chi ha il punto più basso vince, e contano solo i valori delle carte, non fai nè scale nè colori, dall'Asso al 5 è la mano perfetta.
      HORSE è l'acronimo di Hold'em, Omaha, Razz, Stud (7 carte) Eight (che sta per 7card stud eight or better).
      Nel torneo di Horse ad ogni livello si cambia specialità in quest'ordine, e ogni cinque livelli si ricomincia dall'Hold'em.
      Spero di essere stato un pò d'aiuto al forum, ciao a tutti!
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Bertol1 scrive: "Un uccellino mi ha detto, che conosce qualcuno, che con un capitale simile a questo, ha preso il volo.
      Nessuno dei presenti, ovviamente. Big Grin
      Si ripaga male il maestro, se si rimane sempre scolari."

Se pensavi a me hai sbagliato "nido"
      Personalmente io non ho smesso di giocare ma ho smesso di giocare con Titan solo ed esclusivamente perchè ho avuto modo di constatare la scarsa professionalità di questa sala.
      Ho ricevuto il bonus dei 50$ (36 euro) il 18/06, dal 7/07 non ho + messo un Real per giocare lì, e il 12/7 ho richiesto quello che GRAZIE ai 36 euro regalati avevo raggiunto= 275,00 Euro.
      Poco ma sempre un buon 800% (circa) del capitale a rischio e giocando non tutti i giorni, poche ore, e sempre a livelli bassi( lì).
      Volevo farti un copia e incolla dell'assegno ma non viene accettato se hai un email te lo mando così vedi come sono fatti.
      Ho anche fatto in questo breve periodo su titan (19 giorni) 3600 titan point, mi darebbero diritto alla sezione oro , ma sono sempre argento e mi darebbero diritto a 6 Bonus ulteriori da 10$ cad.
      Dei 6 bonus ne ho ricevuti 4 degli altri 2 da diverse settimane fan finta di nulla.
      Non me ne frega niente dei 20$ che mi devono, ma mi ha fatto capire che chi si perde per cifre e speculazioni ( vedi altro post) così basse non merita la mia fiducia per cifre + importanti.
      per il maestro ripagato male mi dispiace, ottima persona per quel poco che ho avuto modo di conoscere, i miei post a volte aggressivi, ma sempre con "nome e cognome", li faccio anche per metter sul chi va là i meno esperti che ci leggono. Poi uno ne faccia l'uso che vuole ma non dica " non lo sapevo, che delusione"
      Il "maestro" ,per la sua regalia di 50$, cercherò di ripagarlo iscrivendomi con Poker strategy ad una sala + affidabile ( speriamo di trovarla ho conti con 23 poker room).
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Hai la coda di paglia?

Non pensavo assolutamente a te mentre scrivevo. Prima di tutto era una battuta, confermata dal "big grin", poi era riferita ad un post in cui Marco diceva che aveva affettuato un versamento da 50$ (l'ultimo) e io gli davo del bugiardo. Tutto qui. Non ho mai messo in discussione la tua abilità, semmai ti dico spesso che parti subito in quarta, quando ragionando serenamente forse si arriva prima ad una soluzione. Dei tuoi post ho sempre criticato la forma, non il contenuto. Salvo quando dici cose che non condivido, che allora contesto.
      Per ciò che vuoi fare con Titan... sono affari tuoi, a me la cosa rimbalza.
      Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano ma a volte è meglio stare zitti.
      Infine, per il "nome e cognome": Gli altri che scrivono qui non si espongono allo stesso modo?