Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Chi è isildur1 su full tilt

• gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Spesso vado a a vedere i big che giocano su tilt, oggi è in corso un super scontro HU cash tra Isildur1 e durrrr: erano altalenanti in quasi tutti i tavoli (giocavano su 6/8) tranne in uno dove isildur aveva oltre 700K in totale aveva ai tavoli più di 1,5 milioni

Ma sapete chi è ?

Comuqnue tutti questi giocano fuori bankroll e per me possono andare rotti tra un click e l'altro e poi se perdono i palazzi non si rialzano più.
  • 28 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      anche io mi sono sempre chiesto come gestisce il bankroll un giocatore high stakes .. perchè trovo alquanto improbabile che tutta sta gente che gioca assieme a durr ecc abbia perennemente nell'account 8milioni$+ .. imho molti di loro puntano a rimanere quasi breakeven e campare solo di bonus e rake.. anche se non mi spiego come facciano alcuni a guadagnare se giocano sempre le stesse 50 persone.. o sono molti di + o c'è qualche passaggio che mi sfugge
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Il rake è poco a quei livelli. Anche per me giocano quasi tutto a meno che full tilt non li foraggi per far vedere un po' di spettacolo.

Poi un altra cosa, sto isildur1 è appena iscritto a tilt e come cazzo fa ad avere un bankroll del genere? Cioè ha fatto un pagamento con la carta o con altri sistemi da 8 milioni????!!!!!
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      C'era una news poco tempo fa,pare sia un nuovo player scandinavo mi pare molto aggressivo.

p.s. cosa vuol dire ''è appena registrato a ft come fa ad avere il bankroll ?'' guarda che non tutti caricano 50$ e li fanno progredire,alcuni giocano su altre room e ovviamente fanno cashout e depositano.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      stanno giocando ora, minchia se se le danno :D
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      news Isildur1
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di DazBonesC'era una news poco tempo fa,pare sia un nuovo player scandinavo mi pare molto aggressivo.

p.s. cosa vuol dire ''è appena registrato a ft come fa ad avere il bankroll ?'' guarda che non tutti caricano 50$ e li fanno progredire,alcuni giocano su altre room e ovviamente fanno cashout e depositano.
      Si, però esistono dei limiti di deposito giornalieri, settimanali e mensili.
      A meno di accordarsi diversamente con la room...
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di Stockky
      L'originale di DazBonesC'era una news poco tempo fa,pare sia un nuovo player scandinavo mi pare molto aggressivo.

Si, però esistono dei limiti di deposito giornalieri, settimanali e mensili.
      A meno di accordarsi diversamente con la room...
      Si ma questi limiti penso riguardino i comuni mortali.secondo me questa gente può depositare quanto vuole!!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Si questo si, ma se io sono un signor nessuno, perchè la room mi dovrebbe concedere tale deroga? Ci sono 2 risposte:
      - anche se sei Mr. nessuno, vuoi caricare 2 milioni sulla nostra room? grazie, concesso!
      - oppure sei uno che magari è già conosciuto
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      oopure ancora:
      - tu sei bravo lo sappiamo, aspetta che noi di full tilt ti mettiamo nel bankroll circa 5 milioni così fai dell' action contro durrrr attiri l' attenzione e ci fai pubblicità

se giochi anche solo 1m di bankroll minimo ne hai 20 o 30 per quanto tu possa giocare fuori bankroll e un versamento del genere è ridicolo per il semplice fatto che avere 20 o 30 ml cahs free è veramente ridicolo
    • lusigallo
      lusigallo
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2009 Contributi: 1.455
      tanto x la cronaca ieri isildur ha portato via a durrrr 1M$ mica male :D
    • acebrox
      acebrox
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2009 Contributi: 412
      ormai non ha + senso mentire raga....

Isildur sono io lo ammetto...

Non capisco che problemi vi fate^^ impoossibile che giocano fuori Br a quei lvl, in un click praticamente possono finire sotto un ponte?
      Bho sicuramente non tengono 200 buy ma non sono fuori br
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2009 Contributi: 1.752
      Giocare in br secondo me non significa avere x sul conto della poker room.

Chi gioca FL 50/100 non penso tenga 50.000 $ sul conto. L'importante è sapere di poter perdere abbastanza facilmente 10 o 20k e quindi sapere di dover depositare in quel caso.

Per chi gioca per hobby il br è il conto della pokerroom, per chi ci vive penso che il br sia il patrimonio complessivo (beni immobili compresi :) ).
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di Pokeratore
      Per chi gioca per hobby il br è il conto della pokerroom, per chi ci vive penso che il br sia il patrimonio complessivo (beni immobili compresi :) ).
      Dato che il br dev'essere disponibile in caso di downswing, dici che chi ci vive si vende la casa per pagarsi le perdite momentanee?

Imho è esattamente il contrario di quello che hai detto.
    • pattolino
      pattolino
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 28
      è quasi certo che isildur sia viktor blom, un ragazzo (19 anni) che ha versato 2k su ipoker, li ha trasformati in 1.5M, li ha persi, ha riversato e li ha ritrasformati in 1M. Tutto questo in un solo mes
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      seeeee
    • pattolino
      pattolino
      Bronzo
      L'originale di Brianmayromaseeeee
      se non vuoi credere a me, credi a 2+2, è l' ipotesi che riscuote maggior successo
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      non credo neanche a 2+2 lol.
    • sandrolizard
      sandrolizard
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 708
      L'originale di Brianmayromanon credo neanche a 2+2 lol.
      +1
      mi suona tanto da americanata -_-
    • pattolino
      pattolino
      Bronzo
      ragazzi se volete copio e incollo qualcosa da 2+2, se posso. Gente che ci ha giocato contro dice anche che la chat di isil è identica a quella di Blom.
    • 1
    • 2