Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

1° al 3 euro

• akamary
      akamary
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2009 Contributi: 310
      coem da titolo..dopo il sunday vinco un torneo su una room non affiliata da 3 euro con un gain da +358...peccato che non sia successo ieri allo special donkey.

torneo partito bene con un bel double up quando il flop mi regala JJx vs oppo scimmia che pusha con AQ...io avevo Aj...

niente altro da dire di così interessante fino a quando arrivo abbastanza al tavolo finale,ero già stato costretto a diversi push in the dark(nessuno call per fortuna)

che dire..tavolo finale popolato da scimmie incredibili,la svolta è quando da BB con K3s c'è un limp e il complete dell'sb..flop 2 quadri e così con 4/5 decido di andare in check/raise(stakc inutile vs player decenti ma vs scimmie avevo fe..)check dell'sb,check mio e miniraise del limper...call sb e call mio c'era un asso giù...turn carta che mi regala i 4/5 di gutshot oltre che i 4/5 di colore che avevo già..stessa azione di prima e stesso call sul miniraise dell'oppo.river chiudo la scala in tavola c'era 4-5-6-7 purtroppo non il colore,ormai mi vedo morto..stesso giro di prima avevo 30k di chips ancora su un piatto da 170k più o meno.il limper solita minibet da 12k..call dell'sb...e io a questo punto mando la vasca sapendo di essere morto di sicuro...bene...dovevano entrambi mettere 12k su un piatto da 200k...e foldano entrambi!!!!!!!!!!!

a quel punto riprende la partita finchè mi trovo da bb e il chipleader scimmia(giocava all in con mani marginale e miniraise con monster) manda 400k per rubare 18k di bui,call dell'sb(cortissimo) e mio snap call con QQ....me la gioco vs k9(raise del chipleader) e A8 dell'sb..tengono fino alla fine le mie donne e a quel punto inizio a dominare il tavolo malamente.

restiamo in 6 quando la scimmia di prima pusha da SB per 200k..io ho 1010 snap call e il suo Q7(lol) non lo salva..

poi tremo un attimo restati in 3 quando perdo due flip all in di fila ma io ero all'incirca su 1.000.000 di chips e gli oppi a 200k...

:)
  • 3 risposte