Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

High stakes italy

• Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      stavo girando i canali e ho visto che su italia 1 c'era poker mania cash game .. ho visto giocare una mano ridicola da parte di quel tale ngueyn .. fanno vedere ste puntate per preparare gli italiani al cash .. quindi se nei sit vedevamo rilanciare le pp utg e andarci broke, ora vedremo tanti pesciolini fare c/c flop e turn per poi foldare su puntata di 1/4 pot al river con bottom pair board drawy .. :s_cool:
  • 45 risposte
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Bene bene, mi sento pronto per giocare SSS su queste belle room. :D
      Però non vi ammassate in troppi plisssss. :D
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      ngueyn è uno dei migliori
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di Teodomirongueyn è uno dei migliori
      dici sul serio :f_eek: ?
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Forse Scotty :D
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      L'originale di noelgaBene bene, mi sento pronto per giocare SSS su queste belle room. :D
      Però non vi ammassate in troppi plisssss. :D

ma vai di bss
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Secondo me inizierò a giocare cash quando lo legalizzerano. :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Argento
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Joke?
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      L'originale di Marioooooo
      dici sul serio :f_eek: ?
      ma certo...

...che no!!! :D
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Nguyen è un omino (cit. Lucio Martelli)
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Bene bene, mi sento pronto per giocare SSS su queste belle room. Big Grin Però non vi ammassate in troppi plisssss. Big Grin

Sulle .it rigorosamente BSS se possibile deepstack :D
      Se hai gli Assi contro l'italiano medio puoi giocare tranquillamente bet/bet/bet su tutte le street e su qusi tutti i board, è uno spreco avere solo 20bb da togliergli!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Oggi alla stazione di Napoli ho incontrato Marigliano, gli ho fatto i complimenti per i soldi persi nella prima puntataXD
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di frekks
      Bene bene, mi sento pronto per giocare SSS su queste belle room. Big Grin Però non vi ammassate in troppi plisssss. Big Grin

Se hai gli Assi contro l'italiano medio puoi giocare tranquillamente bet/bet/bet su tutte le street e su qusi tutti i board, è uno spreco avere solo 20bb da togliergli!
      allora ci dobbiamo attrezzare per la BSS mi sa...voglio spellarli!!!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di MariooooooOggi alla stazione di Napoli ho incontrato Marigliano, gli ho fatto i complimenti per i soldi persi nella prima puntataXD
      Occhio che marigliano è uno bravino !:) ha perso 1 stack allin pre KK vs 75 di minieri o una cosa del genre e uno con Full al flop vs full +alto preso al river.
      Ma è uno che a sentire lucio è davvero bravo.

Nyugen .. porello piuù soldi ha davanti e meglio è per i suoi avversari.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di frekks

allora ci dobbiamo attrezzare per la BSS mi sa...voglio spellarli!!!
      Tutti super ottimisti :)

Chi di tutti quelli qui sopra gioca regolarmente nelle room retard ? e vince soldi e per soldi intendo 5k+ al mese..

Dopo 3 mesi l'85% degli italiani andranno broke sulle .it, non avranno soldi cash per ricaricare e torneranno a giocare sulle room retard in cui gli faranno fidi e accetteranno assegni.
      E nelle .it si troveranno solo dei reg quindi non fatevi troppe pippe su chissa che guadagni farete, non pensiate di fare 5/6k al mese easy una volta aperto il cash in italia.
      O meglio non vendete la pelle prima di aver ucciso l'orso....ù
      Che qui tutti parlano, ma di quelli di Ps o di altri forum strategici che giocano per me sulle room .retard nessuno fa vincite spaventose apparte il mio socio che però con le cartine in mano è un fenomeno come pochi altri in italia.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di sauzer00
      L'originale di MariooooooOggi alla stazione di Napoli ho incontrato Marigliano, gli ho fatto i complimenti per i soldi persi nella prima puntataXD
      Occhio che marigliano è uno bravino !:)
      Nyugen .. porello piuù soldi ha davanti e meglio è per i suoi avversari.

sisi ma scherzavo..non gli ho detto quella cosa, gli ho fatto solo i complimenti :) , perchè anche se è un fish è -ev dirglielo xD so che gioca ai limiti alti ma non lo conosco bene..

nguyen: beh si vede che non è proprio un gran giocatore, e quella frase che hai detto mi fece schiattare dal ridere quando la sentii..di chi è
      ? lucio?
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      si guarda ho parlato un bel pò con lucio sui giocatori che hanno partecipato a quella puntata e una volta di + mi ha confermato che sia Mirigliano che Minieri al cash sono molto capaci, e io sinceramente se me lo dice lui mi fido, visto che dopo averlo visto giocare a tenerife posso davvero dire che è qualcosa di fuori dal comune ha delle letture posflop che sono impressionanti, ed un aggressività che davvero fa tiltare chiunque. e giocava 10/20 su FT non al circolo della briscola :)
    • Milly666
      Milly666
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 141
      L'originale di sauzer00

Tutti super ottimisti :)

Chi di tutti quelli qui sopra gioca regolarmente nelle room retard ? e vince soldi e per soldi intendo 5k+ al mese..

Dopo 3 mesi l'85% degli italiani andranno broke sulle .it, non avranno soldi cash per ricaricare e torneranno a giocare sulle room retard in cui gli faranno fidi e accetteranno assegni.
      E nelle .it si troveranno solo dei reg quindi non fatevi troppe pippe su chissa che guadagni farete, non pensiate di fare 5/6k al mese easy una volta aperto il cash in italia.
      O meglio non vendete la pelle prima di aver ucciso l'orso....ù
      Che qui tutti parlano, ma di quelli di Ps o di altri forum strategici che giocano per me sulle room .retard nessuno fa vincite spaventose apparte il mio socio che però con le cartine in mano è un fenomeno come pochi altri in italia.
      Senza offesa ma sto reply mi sa molto di celodurismo e lo trovo di cattivo gusto, soprattutto l'ultima parte.
      Credo sia pacifico dire che per quanti reg possano esserci il cash.it sarà sicuramente più proficuo del cash.com per tutti coloro che non giocano su rooms retard ma su rooms importanti come FT, specialmente per quanto riguarda i microlimits.
      Il tuo discorso forse ha senso per quanto riguard i mid/high stakes ma non sono molti qui che giocano a quei limiti su rooms retard e non. Detto questo lo scopo del tuo reply quotando 2 giocatori che se non erro giocano, appunto, microlimits, qual'è?
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Guarda io ho solo fatto presente la situazione X persone sono convinete che quando aprirà il cash sulle .it vinceranno facile facile .. quando nemmeno ora battono il NL20.

Complesso del celodurismo non credo proprio visto che IO non faccio i soldi giocando a poker .. o cmq non è il mio introito principale.
      Dico solo che vedo troppe persone conviete di vincere facile e che fanno proclami tipo "spellerò vivo" .. ma cosa spelli ?? se già dal NL100 in su sarà pieno di gente come me che non è un fenomeno ma nemmeno proprio interdetta, e con il rake alto e le tasse e tutto il resto non si faranno molti soldi.
      Cioè hai letto i post sopra ? lo sport nazionale italiano è dire "quello è fish" .. ma chi se lo può permeterre ? al cash? lucio .. zucchero alexB e poi ? non son moltissimi in italia davvero forti che possono dare giudizi.

Io voglio solamente mettere in guardia la gente perchè ripeto quando leggo alcune mani che vengono postate .. ti assicuro che apparte qualcuno non vedo gente in grado di battere il NL100 nelle retard e di conseguenza nelle .it quando partirà il cash.

Ripeto non voglio fare quello che "ce l'ha duro" voglio solo mettere in guardia dall'essere cosi ottimista che poi capita che questi partono dal NL100 e vanno broke.

Se avessi voluto fare quello con il cazzo duro avrei detto "io faccio 15k al mese e voi no" quindi smettetela di fare i fighi perchè non vi è concesso ... :(

Ma siccome mi ritengo una persona intelligente ho preferito aprire una discussione seria, indubbiamente usando parole forti .. ma questo è il mio modo di fare.
      Spero sinceramente che l'80% del forum si faccia una domanda .. "ma io che mi ritengo forte e do del fish a destra e a sinistra sono davvero capace, mi sto impegnando per migliorare".

P.s capisci che a me di aprire ste discussioni non me ne viene nulla, potrei anche lasciare perdere tanto per il mio poker ho zucchero che quando ho bisogno mi coacha perchè è mio socio, lucio che dal mese prossimo si trasferisce con me a tenerife e cmq anche ora quando mi serve mi consiglia ... quindi è -EV per me cercar di far aprire gli occhi alla gante ... quindi stai tranquillo che lo faccio solo perchè mi sento di farlo e credo che ci siano delle persone che lo meritano e non per complesso di celodurismo.
    • Milly666
      Milly666
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 141
      Hai ragione sulla prassi alquanto discutibile del dare del fish a tutti, ma vabbé, è più goliardia che altro imho.
      Cmq forse i toni sono esagerati ma anche io sono discretamente convinto che, ripeto, ai microlimits il winrate di un giocatore di ps possa aumentare sul cash.it, soprattutto i primi tempi, dato che sarà una disciplina totalmente brand new in italia e molti probabilmente giocheranno cash allo stesso modo in cui giocano per esempio un SNG. Il tutto ovviamente sarà limato salendo di limite ma per quello si potrà solo aspettare e vedere com'è la situazione.
      Tu dici che gli eventuali donk se ne torneranno nelle room .com retard, io dico che ogni italiano per quanto scarso sceglierà di rimanere nella .it anche e soprattutto per comodità. Non mi risulta che i sng da 50€+ siano desolati, anzi, quindi credo che sia possibile credere che molti vogliano provare e magari restare a giocare ring games.

Certo se poi il tasso reg/fish sarà sconveniente è ovvio che sarà allo stesso modo sconveniente per molti restare a giocare nelle .it. Però insomma, mi sembra abbastanza palese che a prescindere dall'abilità del giocatore sarà più profittevole giocare su una room.it ad una disciplina totalmente sconosciuta alla maggior parte del popolo italico rispetto ad una room come FullTilt dove anche il più scarso ha comunque delle basi minime di gioco cash.