Poker room via proxy

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      ultimamente sto spammando un po' il forum perche' voglio togliermi dei dubbi...

che voi sappiate, si puo' giocare ad esempio su Titan via proxy?
      Se si, dove si specificano le impostazioni del proxy?
      ad esempio, per usare un browser via proxy, diciamo firefox, io vado su strumenti -> connessioni -> avanzate -> impostazioni e specifico impostazioni manuali del proxy, e scrivo IP e porta.

Ma su Titan?

Il supporto mi ha assicurato che si puo' giocare via proxy, ma non mi ha saputo dire dove posso specificare a Titan le impostazioni del proxy.

avete qualche idea?
  • 10 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io ci ho provato più volte ma data la mia ignoranza in materia informatica nn sono mai riuscito.. servirebbe moltissimo anche a me una soluzione del genere, perché ho una connessione lan che passa da un server con un firewall.. in sostanza non posso giocare on line normalmente perché le piattaforme non riescono a rilevare la connessione..

Marsellus ti prego di informarmi se trovi una soluzione, su questo forum o in altro modo, perché io ci sto provando da un sacco e non ne vengo fuori :evil:
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      beh io sarei anche un ingegnere informatico, quindi sarebbe pure il mio campo, ma nonostante questo non riesco ancora a capire come si faccia. Ho chiesto al supporto online, e hanno detto che e' possibile usare un proxy, ma non sono stati in grado di spiegarmi COME. Dovro' chiedere a qualche mio amico smanettone di windows.. intanto lascio la questione aperta qua sul forum, penso sia un argomento interessante per alcuni, se avete altre idee scrivetele pure!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      anche se purtroppo nel mio caso non funziona, forse ho trovato qualcosa di utile:
      http://proxy-firewall.com/
      prova e dimmi se ti funziona, e' freeware
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Ok, l'ho scaricato e installato.. naturalmente però ci capisco pochissimo e quindi ci metterò un po' anche solo a capire come "dovrebbe" funzionare..

ora smanetto un po' a casaccio e poi ti dico, speriamo in bene :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Niente da fa'....

marcé secondo te ho fatto tutto giusto? quando lancio l'installer di titan il programma lo vede, mi chiede che farne, gli dico di usare sti proxy e lui mi fa scegliere un server dalle liste: ora, la lista privata è vuota perché nn ho user e pass (e non ho capito come dovrei fare per averli), quella degli open proxies idem..
      nella lista "manual" ci ho aggiunto io l'indirizzo ip che ho nelle impostazioni di mozilla e anche l'indirizzo che rileva il sito che mi hai passato nella pagina principale..
      due volte ciascuno, perché li ho impostati sia socks che http(s) (termini che per me potrebbero voler dire pizza e patatine)..

Alla fine provando tutt'e quattro sti proxy che ho impostato l'unico cambiamento è che titan non mi dice più che non si riesce a connettere ma rimane imbambolato nell'installazione ("preparing installation") all'infinito...
      dovrei provare qualcos'altro oppure più di così non si può secondo te?
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      eh non so che dirti.. hai fatto bene a mettere l'ip che hai su firefox (e la porta), e anche a me non funge :(
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      EDIT: dovresti provare a mettere il proxy nella lista Open proxies, non in quella Manual (dove ti chiede la password).
      Credo.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Nada, neppure con gli open proxies...

Ho parlato ieri sera con un mio amico (anche lui ing informatico) e mi ha suggerito di provare programmi tipo tor (http://www.torproject.com).. neppure questo però son riuscito a fare funzionare.. altrimenti mi ha detto che potrebbe provare un "tunnelling" ma non ho capito nulla di come si dovrebbe fare e aspetto di vedere se viene a farlo lui :D nel caso ti faccio sapere!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      io il tunnelling ce l'ho anche, ma non mi funge comunque.. ma ho capito che per quanto mi riguarda è un problema mio, dato che il proxy a cui mi connetto è altamente firewalled (essendo il server di una università) e di certo non lascia passare i client di poker :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Siamo esattamente nella stessa barca, il proxy a cui mi connetto io è dello studentato della mia università, ugualmente firewalled.. ma prima o poi lo buco, fosse l'ultima cosa che faccio.. teniamoci aggiornati ;)