Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Vi capita che...

• Uolla
      Uolla
      Bronzo
      Presente da: 06-24-2009 Contributi: 939
      Sono appena uscito dal Night On Stars con una chiamata con Top Pair e mi sono sentito molto donk, dato che l'avversario aveva tutto l'aspetto di colui che aveva settato. Mi sono sentito un pessimo giocatore e un pollo. Vi capita che fate un errore e vi sentite incapaci? Quasi vi sentite male? A me sta capitando adesso... :(
  • 2 risposte
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Credo possa succedere a tutti quando non sei troppo sicuro del tuo gioco.
      A me succede quasi sempre. :D

Il segreto sta nel fare tesoro dai propri errori, studiare, analizzare le mani (che spesso siamo troppo result oriented e pensiamo di aver sbagliato quando magari invece poi ci dicono che l'abbiamo giocata bene), seguire i coaching, etc.

Insomma, non sentirsi arrivati ma neanche dei donk totali. Bisogna avere la consapevolezza della strada che si è fatta oltre quella che c'è ancora da fare.
      Diciamoci "bravo" ogni tanto.
    • GG88
      GG88
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 1.024
      Anche a me capita alle volte. Del tipo, "questa per come l'ha giocata ha il colore", però poi non riesco a passare doppia o tris e mi faccio fottere chips.