Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

vinto il ticket per il sunday special...

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      :D :D :D ragazzi scusate ma è la prima volta che vinco un torneo del genere, 100fpp niente re-buy e niente add-on, e sono arrivato 3° vincendo il ticket per il torneo. inutile dire che questo è soprattutto merito vostro, ora però sorgono 2 domande,

1° qualcuno mi sa dire se lo devo gocare per forza domenica oppure posso farlo anche nelle prossime?? :D

2° io non mi sento assolutamente in grado de giocà un torneo der genere....e mo che faccio???? non è che ce sta quarche volenteroso che se lo viene a giocà co me?? :D :D :D

...mmmm......mmmmmm......mmm.....mmmmmmmm...

qualche consiglio??? aiuto!!!
  • 3 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Bella zio! Me sa che sei delle parti mie :D

Allora...

Risulti già registrato al torneo?? In tal caso potresti cliccare de-registrati e ti dovrebbero essere accreditati 100€T

Oppure prova a registrarti e vedi se ti da il ticket, ci dovrebbe essere anche una scadenza.. valido fino a un tot

Un consiglio, non partire mai battuto, in questi mtt non si sa mai.. io fossi in te lo giocherei, tanto hai il ticket e non spendi niente di tasca tua.. magari lo giochi un pò + tranquillo per arrivare itm..

Fai tu! :)

Complimenti in ogni caso :)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      L'originale di ErMandrakeAABella zio! Me sa che sei delle parti mie :D

Allora...

Risulti già registrato al torneo?? In tal caso potresti cliccare de-registrati e ti dovrebbero essere accreditati 100€T

Oppure prova a registrarti e vedi se ti da il ticket, ci dovrebbe essere anche una scadenza.. valido fino a un tot

Un consiglio, non partire mai battuto, in questi mtt non si sa mai.. io fossi in te lo giocherei, tanto hai il ticket e non spendi niente di tasca tua.. magari lo giochi un pò + tranquillo per arrivare itm..

Fai tu! :)

Complimenti in ogni caso :)
      grazie, penso proprio che ci proverò anche se volevo aspettare il cpu nuovo e fare un pò di esperienza con l'elephant...:-) cmq io diciamo che sto verso Roma nord, e tu di dove sei?? :D
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Ehehehe ok, mi raccomando!!

Io sono di Latina però sono esule in Sardegna per lavoro :D