Pokertracker 3 e pokerstars.it

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      PT3 va benissimo con tutte le room, ma con ps.it mi da un problema...le stats appaiono, ma tutte al posto sbagliato (cioé, le stat del giocatore XXX al posto del giocatore YYY ecc.) e oni volta che apro un tavolo devo spostarle manualment...sapete a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
  • 7 risposte
    • gianme85
      gianme85
      Bronzo
      Presente da: 03-13-2009 Contributi: 228
      forse hai attivo il posto preferito, se è cosi in poker tracker nella scheda PokerStars Configuration devi settare il posto che hai scelto in PS
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di gianme85forse hai attivo il posto preferito, se è cosi in poker tracker nella scheda PokerStars Configuration devi settare il posto che hai scelto in PS
      Grande!E'proprio così :-)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di gianme85forse hai attivo il posto preferito, se è cosi in poker tracker nella scheda PokerStars Configuration devi settare il posto che hai scelto in PS
      Domanda: pokerstars mi fa vedere il disegno dei posti preferiti (io ho scelto, nei 9-seated, quello centrale in basso) e pokertracker me li nomina solo come seat1 seat2 ecc...a quale posto corrispondono questi seat1, seat2, ecc.?
      Grazie!
    • marco71
      marco71
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 173
      a me non parte l'HUD e non mi riconosce il piazzamento :(
      Voi avete modificato qualche impostazione?
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      A me funziona, il primo è quello alla sx del dealer e poi procede in senso orario
    • worldbig7
      worldbig7
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 728
      L'originale di magoderoz
      Domanda: pokerstars mi fa vedere il disegno dei posti preferiti (io ho scelto, nei 9-seated, quello centrale in basso) e pokertracker me li nomina solo come seat1 seat2 ecc...a quale posto corrispondono questi seat1, seat2, ecc.?
      Grazie!
      il primo giocatore alla sx del dealer è il seat 1, poi il 2 e così via :)
    • worldbig7
      worldbig7
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 728
      EDIT: me ne ha messi 2