Altro successino, nn tanto x i $ ma x altro :)

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Dopo alcuni tornei finiti di sfiiiga (tra cui uno di qsti in bolla AAAAAArgh) é arrivato qlcosina...

Non tanto x essere arrivato 5° ad un 90 player KO da 24+2 di FT ma per aver buttato fuori un pro di FT: Scott Fischman :) Prima volta che riesco a buttarne fuori uno!

Cmq sono 144$ (5° posto del torneo) + 26$ (buy-in ridato x aver buttato fuori il pro) + 28$ (7 KO) = 198$ di gain (che cmq mi lasciano in down x adex in qsta giornata)
  • 13 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Ti dovrebbero dare anche la maglietta no?! :D
    • alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      la costanza premia ,grande sutty !!
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      L'originale di ErMandrakeAATi dovrebbero dare anche la maglietta no?! :D
      Boooh... nn é venuto scritto nix di maglietta, solo che mi ripigliavo il buy-in! Penso che solo in tornei piu big la prendi... nn so cm funzia sinceramente
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Come non detto, arriverà pure la maglietta :)

Ciao oO SUTTY Oo,

Congratulazioni: Scott Fischman è stato sconfitto nel seguente torneo:

$24 + $2 KO Sit & Go (115119698)

Sul conto Full Tilt Poker è stato accreditato un premio bounty pari a $24.00.

Oltre al premio in denaro bounty, avete guadagnato una T-shirt come ricordo della vostra vincita. Riceverete una seconda e-mail che vi permetterà di richiedere la T-shirt e confermare i dettagli di spedizione.

Si ricorda che Full Tilt Poker offre un premio bounty per chi sconfigge un Red Pro in un torneo in programma con denaro vero (Real Money) con minimo 30 giocatori. È possibile raccogliere un premio bounty corrispondente alla quota di iscrizione (esclusa la commissione per il torneo) fino a $200.

Grazie per aver partecipato ai tornei di Full Tilt Poker e buona fortuna ai tavoli.

Cordiali saluti,

Full Tilt Poker

Qlc ne ha gia ricevuta una? Come sono? Sono misure americane quindi enormi? Io di solito metto una L/M... Meglio prendere una M altrimenti mi arriva un monster?
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Ce lo sapevo io che arrivava! :D

Si ti consiglio M, so taglie americane.. altrimenti la poi usà come tenda xD
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      L'originale di ErMandrakeAACe lo sapevo io che arrivava! :D

hahahaahah ok ok :D Spero che nn mi fanno pagare un caxxo in dogana

L'ultima volta avevo vinto su Titan un ipod touch da 300 euro o qlc del genere e ho dovuto pagare di tasse doganali 45 euro, una cosa assurda!!!
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      L'originale di sutty85
      L'originale di ErMandrakeAACe lo sapevo io che arrivava! :D

hahahaahah ok ok :D Spero che nn mi fanno pagare un caxxo in dogana

L'ultima volta avevo vinto su Titan un ipod touch da 300 euro o qlc del genere e ho dovuto pagare di tasse doganali 45 euro, una cosa assurda!!!
      Eh ma se mandi una mail al supporto ti riaccreditano quanto speso sul conto, o almeno in teoria è così!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bella Sutty!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      complimenti anche per questo Sutty !

... ah aspetta

Scott Fischman ?
      Si è un fish, di nome e di fatto :f_biggrin:
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.016
      X( X(
      L'originale di sutty85
      L'originale di ErMandrakeAATi dovrebbero dare anche la maglietta no?! :D
      Boooh... nn é venuto scritto nix di maglietta, solo che mi ripigliavo il buy-in! Penso che solo in tornei piu big la prendi... nn so cm funzia sinceramente
      la maglia si vince solo la domenica io l ho vinta elimando marco lisey un mesetto fa :D ,mi è arrivata dopo un me e mezzo,e purtroppo ho sbagliato pure la taglia ;( ho preso la l ke mi sta un po grande X( ,cmq mi è servita come esperienza perke volevo prenderne una co i punti.consiglio a tutti prendete una taglia + piccola perke le taglie americane sono + larghe.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Complimenti :)
    • morrys71
      morrys71
      Bronzo
      Presente da: 09-15-2009 Contributi: 311
      azz allora io che porto la S devo prendere una extra Small?
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Miiii sei johnny stecchino? :)

Quindi penso che una XS t andra grande :D