E' possibile salvare i video per vederli offline?

• Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Mi spiego meglio, la maggior parte della giornata la passo fuori casa all'università, per arrivare all'università impiego circa un ora di viaggio all'andata e altrettanto tempo impiego al ritorno, non disponendo di una connessione per il mio netbook ho salvato gli articoli e li ho letti in modalitù offline.

Visto che mi manca ancora qualche video BSS da vedere volevo approfittare di questi tempi morti per vederli, è possibile in un certo modo salvarli sul pc per poterli vedere in modalità offline?

Grazie per l'eventuale risposta.
  • 2 risposte
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      Ciao Bryan,non è per fare il saccente,ma credo che questo topic verrà chiuso a breve,ci furono in passato discussioni riguardanti il salvare i filmati e vederli da parte di mezzi portatili (iphone,ipod touch,smartphone etc) il problema è che visualizzare i video all'infuori di PS stesso è da considerarsi illegale in quanto infrange le regole di copyright e il contratto che l'azienda stringe con l'utente.

Spero di esserti stato utile :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Esatto..pokerstrategy non prevede la possibilità di vedere i video offline per una serie di motivi, e per evitare che si crei una discussione su come si possa comunque riuscire a farlo chiudo qui ;)