Domanda per i Mod: scambio libri di poker

• DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      Nelle regole dice che è vietato vendere libri di poker,ma è vietato anche scambiarli ? io ne ho letti alcuni dei miei,nel senso che li ho letti,riletti e triletti e li scambierei volentieri con qualche volume sul cash o mtt,è possibile come cosa ?
  • 9 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Non sono sicuro al 100%, però direi che è preferibile di no.
      Questo è un forum e non un mercatino.

Se dovete fare scambi o vendite ve le fate in privato: avete 100 modi per contattarvi.
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Lo so Daniel,è solo che non volevo andare contro le regole del forum e credo fosse una buona idea magari incentrare un discorso sui libri,visto che ne spuntano sempre alcuni :)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di danielasso

Se dovete fare scambi o vendite ve le fate in privato: avete 100 modi per contattarvi.
      me li potresti elencare???

:D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di DazBones
      Lo so Daniel,è solo che non volevo andare contro le regole del forum e credo fosse una buona idea magari incentrare un discorso sui libri,visto che ne spuntano sempre alcuni :)
      Discutere sui contenuti di un libro mica è vietato !
      Potete parlarne liberamente, ma per altre cose dovete farle fuori dal forum
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      L'originale di danielasso
      L'originale di DazBones
      Discutere sui contenuti di un libro mica è vietato !
      Potete parlarne liberamente, ma per altre cose dovete farle fuori dal forum
      Ok Mein Fuhrer !!!! :D
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      cmq sul'usato dovrebbe essere legale, in quanto le tasse sono state assolte alla vendita.
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      L'originale di danielassoNon sono sicuro al 100%, però direi che è preferibile di no.

oddio i 100 modi che ho individuato fin ora è uno solo e anche macchinoso e ovvero aggiungerlo come amico nella community (sperando che accetti) per poi mandare il messaggio privato. :\
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di Memphis87
      L'originale di danielassoNon sono sicuro al 100%, però direi che è preferibile di no.

oddio i 100 modi che ho individuato fin ora è uno solo e anche macchinoso e ovvero aggiungerlo come amico nella community (sperando che accetti) per poi mandare il messaggio privato. :\
      come darti torto...però c'è anche un'altro modo però un attimo più invadente.Prendi l'msn nel topic che c'è per i contatti lo aggiungi e speri ti aggiunga e poi potete parlare
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di Memphis87

come darti torto...però c'è anche un'altro modo però un attimo più invadente.Prendi l'msn nel topic che c'è per i contatti lo aggiungi e speri ti aggiunga e poi potete parlare
      Credo che molti giustamente la pensino alla ''perchè devo dare il mio MSN a uno sconosciuto che mi deve spedire un libro ? :D '' ^^