HM pro "gratis"

• fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      non so se posso scriverlo qui.. in caso cancellate pure.
      ho visto sul sito di holdem manager che se ti iscrivi su una room con un loro link dopo un po' ti danno la licenza gratis.. puo' essere conveniente secondo voi??
  • 9 risposte
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 509
      Secondo me no.
      Ovvero, loro, di fatto ti chiedono un rake minimo, per il quale ti danno un prodotto, ma una volta consegnato il prodotto tu continui a "pagarli", a meno di scegliere una room sconosciuta e una volta fatto il compitino, la disinstalli.
      Ma se scegli una room tropo sconosciuta, riscihi di faticare come un matto per arrivare all'obiettivo, rischiando pure di perdere più soldi del costo della licenza.

Diverso è il discorso di Pokerstrategy, loro ti offrono un servizio continuo, pertanto è giusto che ricevano il tuo "supporto" continuamente...

Non per fare il lecchino, ma mi sembra che l'offerta dello shop non è poi così male... :f_biggrin:

Bya
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      cavSilvio non è come dici tu; loro ti forniscono la licenza dopo aver fatto tot rake per potertela pagare (in sostanza non è gratis ovviamente, solo che ti danno la possibilità di investire i soldi in qualche room). Solo non è che paghi un rake maggiore o chissà cosa, una volta raggiunti i punti necessari la licenza è tua e sei libero di continuare a giocare su quella room senza che cambi nulla.

Ovviamente è vero che puoi perdere i soldi depositati, ma per un giocatore di pokerstrategy non dovrebbe essere un problema :)
    • Perazz8
      Perazz8
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 371
      Dipende, ci sono room in cui è molto conveniente farlo perchè basta davvero poco.
      Il mio consiglio è di farti uno schemino con tutte le varie offerte e sceglierti la migliore tra le room in cui non sei ancora iscritto e in cui sai che probabilmente non giocherai mai più di tanto.
      Ad esempio io ho scelto Mansion in cui bastava fare 25$ di rake, in pratica 50 sit da 5$.. Grindando per un giorno ho sbloccato la licenza e ho pure vinto 5€ lol.
      Le altre room sono un pò meno convenienti ma secondo me ne vale comunque la pena
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 509
      Secondo me perdi tempo=denaro, ti bruci la room per ogni "utilizzo successivo" ecc...

Il fatto di perdere a poker, non lo metto nemmeno in conto.
      Ma se ti trovi in una room dove ci sono sempre gli stessi regular su due tavoli... sai quando ne esci fuori ? e Fulltilt non me la gioco con HEM....

poi è chiaro ognuno fa le sue scelte....
      ma secondo me 48€ si fanno su una qualsiasi room solo con il bonus. E ti giochi l'affiliazione per contenuti un pelo più a lungo termine.

Bya
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Le mie licenze di software (PT3, HM, Tournament Indicator e PokerOffice) io le ho ottenute tramite queste promozioni, aprendo account su room minori in cui non ho più giocato successivamente. ;)
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Può essere conveniente se giochi già a limiti non proprio bassi, perchè nella maggior parte delle room devi faticarti i punti necessari.
      Io volevo prenderlo così, ma poi ho visto che riuscivo sì a prendere HM, ma non riuscivo a sbloccare anche il bonus deposito.

Ho preferito comprare con un cashout HM e tenermi buoni i bonus di primo deposito (che sono 5 volte il costo di HM, di solito) per il futuro.
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      L'originale di innaig86Può essere conveniente se giochi già a limiti non proprio bassi, perchè nella maggior parte delle room devi faticarti i punti necessari.
      Io volevo prenderlo così, ma poi ho visto che riuscivo sì a prendere HM, ma non riuscivo a sbloccare anche il bonus deposito.

Ho preferito comprare con un cashout HM e tenermi buoni i bonus di primo deposito (che sono 5 volte il costo di HM, di solito) per il futuro.
      Quoto....non sono millemila euro,fate un ''sacrificio'' e al posto di farvi un sabato sera state a casa e vi prendete HM :D
    • pigro78
      pigro78
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2008 Contributi: 446
      L'originale di theperniLe mie licenze di software (PT3, HM, Tournament Indicator e PokerOffice) io le ho ottenute tramite queste promozioni, aprendo account su room minori in cui non ho più giocato successivamente. ;)

+1
      in piu hai anche il bonus del 100% del primo deposito da sbloccare.
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Flushflush devo chiudere questo thread perchè infrange il punto 3 del regolamento di utilizzo del forum. Siete pregati tutti di non aprire thread simili nel nostro forum, grazie.
      Per chi ancora non l'ha fatto, sare un'attenta lettura al nuovo regolamento recentemente esposto. Grazie