Ecco come rispondo all'insulto , e voi?

• pelino69
      pelino69
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2009 Contributi: 1.929
      Ho giocato alla regola per un pezzo , cercando di assimilare a memoria quanti più numeri possibili sopratutto in funzione del gioco live , ed ha pagato.
      Poi ho fatto una settimana di gioco stravagante , molto aperto , ..non ha pagato. Si vede che loose è per me prematuro.
      Allora sono tornato alle mie tabelline SSS ed in maniera abbastanza attenta e cioè con tutte le mie annotazioni a portata di mano , ho ripreso a fare risultati accettabili.
      Detto questo mi chiedo una cosa che si saranno chiesti anche degli altri : giocando secondo Short Stack a tornei buyin 5 o 10 euro , trovo un sacco di persone LANCIATE con gioco che definirei loose aggressive e altrettante weak loose, i quali non ci stanno di perdere contro uno zio come me e fra tutti i bizzarri insulti che ho ricevuto il più singolare l'ho accusato ieri sera : "ciccio vai giocare al centro anziani" ; come si può immaginare qualche mano dopo l'ho cacciato fuori ed ho risposto " un saluto dal centro anziani".
      Giocare tight vuol dire essere rincoglionito?
      Ma quelli che proprio non sopporto sono i : "sei un pollo" , " ma come caxxo giochi" e ancora " tutto culo".
      Tranne rare occasioni tempo fa che abbiamo chiamato in causa madri e sorelle , io preferisco non rispondere a questi insulti e mi rendo conto che per gente aggressiva trovarsi contro dei giocatori che , giocando alla regola , sono difficili da alleggerire , possa fare scappare la pazienza.
      Il massimo della mia reazione di strizza è quando mi scoppiano degli assi o dei gorilloni con delle cartacce ed azzardo : " ma perchè non chiudi un poker già che ci sei?"
  • 25 risposte
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Ma che significa gocare SSS a tornei con buy i di 5 o 10 euro?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Gera22Ma che significa gocare SSS a tornei con buy i di 5 o 10 euro?
      +1 .... significa giocare ipertight!
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      non penso sia giusto insultare le persone per un gioco... però se permetti, io sono il primo a farlo nei seguenti casi che mi hanno visto partecipe negli ultimi giorni...

se io ho KK e faccio raise a 250 con buio 50 e sto qua aveva limpato e mi chiama con Q4 off ed esce 2 4 4 se permetti io lo insulto, non me ne frega...

stessa cosa con AA stavolta con Q10... flop 10105, ma perchè chiamare? io questi non li capisco e non me ne frega se ci sono modi di giocare, oppure uno che mi chiama con J7 suited e floppa la scala colore... e a un mio bel raise... con AKs aveva 900 doveva metterne altre 400 tipo per lui era meglio andare all in, o no? invece fa call da down donk... floppa la scala colore e io il colore, se permetti questi li insulto di brutto...

perchè un conto è se un giocatore mi fa una giocata sensata e pensata, ma un conto chi gioca alla cazzo e vince non li sopporto...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      In merito alla risposta all'insulto, tendo a non rispondere, gli insulti lasciano il tempo che trovano e non do grande importanza a queste cose.

Ultimamente mi capita rarissimamente di parlare in chat così come di leggere, penso sia un bel passo avanti.

:)
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      a me hanno bloccato la chat per una settimana, ma se le cercano e purtroppo io sbotto quando perdo per giocate assurde, sono fatto così
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di robynhonon penso sia giusto insultare le persone per un gioco... però se permetti, io sono il primo a farlo nei seguenti casi che mi hanno visto partecipe negli ultimi giorni...

se io ho KK e faccio raise a 250 con buio 50 e sto qua aveva limpato e mi chiama con Q4 off ed esce 2 4 4 se permetti io lo insulto, non me ne frega...

stessa cosa con AA stavolta con Q10... flop 10105, ma perchè chiamare? io questi non li capisco e non me ne frega se ci sono modi di giocare, oppure uno che mi chiama con J7 suited e floppa la scala colore... e a un mio bel raise... con AKs aveva 900 doveva metterne altre 400 tipo per lui era meglio andare all in, o no? invece fa call da down donk... floppa la scala colore e io il colore, se permetti questi li insulto di brutto...

perchè un conto è se un giocatore mi fa una giocata sensata e pensata, ma un conto chi gioca alla cazzo e vince non li sopporto...
      ma se questi non chiamano mai da chi guadagni ?..

inultare è -EV in tutti i sensi, sia perchè serve a 0, sia perchè rischiate di istruire un fish sia perchè vi rendete più sucettibili al tilt

Se mi insultano io li faccio fare, anzi la assecondo..se mi danno dell'idiota lo confermo, se mi danno del fish (c'è da precisare che ci dà del fish all'oppo, al 99,9999999999999% è a sua volta un fish per altri) lo confermo, ecc..

@ pelino: non ho capito bene..giochi la sss nei tornei?
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Io di solito elimino la chat.almeno non perdo tempo a rispondere alla gente idiota e sono più concentrato nel mio gioco.comunque soprattutto nelle .it gli insulti sono all'ordine del giorno!
      che ve ne importa.fregatevene!non perdete neanche tempo a rispondere!!
      A me recentemente un tizio mi ha detto che ero un ladro e che mi approfittavo degli altri giocatori solamente perchè stavo giocando molto tight! :)
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di robynhonon penso sia giusto insultare le persone per un gioco... però se permetti, io sono il primo a farlo nei seguenti casi che mi hanno visto partecipe negli ultimi giorni...

inultare è -EV in tutti i sensi, sia perchè serve a 0, sia perchè rischiate di istruire un fish sia perchè vi rendete più sucettibili al tilt

Se mi insultano io li faccio fare, anzi la assecondo..se mi danno dell'idiota lo confermo, se mi danno del fish (c'è da precisare che ci dà del fish all'oppo, al 99,9999999999999% è a sua volta un fish per altri) lo confermo, ecc..

@ pelino: non ho capito bene..giochi la sss nei tornei?
      +1!!capisco che sul momento la rabbia sia forte.penso che tutti si incazzino come delle besie quando un megafish scoppia il punto.
      Ma dopo a mente fredda dobbiamo solamente ringraziare queste persone.Se mi dovessi sedere ad un tavolo solamente con persone che sanno giocare nella migliore delle ipotesi sarei in pari!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Io sono vittima di bruttissimi insulti a me e a tutta la mia famiglia da un pò di mesi.
      Robe davvero molto pesanti !
      Altro che "vai a giocare con gli anziani! ". Questa è solo una presa in giro divertente, dai ragazzi.

Se voi sapeste quello che subisco io ;( ... però quando mi offendono duramente è perchè mi hanno donato una barca di $$$ :D

E' il duro prezzo che si deve pagare purtroppo, mi ci sono abituato
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      w tableninja grazie al quale nn mi accorgo delle sculate ke prendo lol
    • pelino69
      pelino69
      Bronzo
      pelino: non ho capito bene..giochi la sss nei tornei?
      Bhe no . Non era il fulcro del discorso quindi ho usato un termine improprio senza pensarci troppo . In realtà avrei dovuto far riferimento alla strategia Sng . Quello che intendevo esternare è che sono uno tendenzialmente CHIUSO , e quando entro non lo faccio timidamente .
      Oh.... me l'avete insegnato voi .
      La base di ogni strategia che ho letto fin'ora è comunque comune : giocare con carte che valgano la pena di essere giocate e non andarsi a cercare dei guai se non confortato dalla matematica . E' comunque carino che qualcuno si preoccupi dei miei soldi e dico questo senza per questo essere amico di Marrazzo.
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      è mia abitudine evitare qualsiasi tipo di risposta ad un oppo maleducato! soprattutto sulle .IT
      ignoro i loro insulti e mi concentro esclusivamente su come portargli via altri $$$ ;)
      su room internazionali mi è capitato di fare piatti sostanziosi contro oppo maniac, che pensavano di farmi gettare le carte solo perchè rilanciavano senza criterio tutte le street ed allo SD mostravano 7 4 of o simili... dandomi del donk ed insultando i miei parenti per il mancato fold al loro bluff.
      in questi casi la mia unica risposta è stata: "Thank's gentleman"
      e vi assicuro che li ha mandati in tilt + che se mi fossi abbassato ad insultarli a mia volta
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di Marioooooo

+1

lasciamoli fare, lasciamoli credere che hanno giocato bene... se non ci fossero loro avreste pagato così spesso AA con l'intero stack, con TP?
      Lo scotto da pagare è perdere qualche volta...

L'originale di dadodado1987
      capisco che sul momento la rabbia sia forte.penso che tutti si incazzino come delle besie quando un megafish scoppia il punto.
      Ma dopo a mente fredda dobbiamo solamente ringraziare queste persone.Se mi dovessi sedere ad un tavolo solamente con persone che sanno giocare nella migliore delle ipotesi sarei in pari!
      Io per questo massacro una pallina antistress :D :D :D
    • mywave
      mywave
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2008 Contributi: 452
      l' ultima volta che ho ricevuto un insulto in chat ho risposto con un semplice : "scusa è la prima volta che gioco, sto cercando di imparare" :D :D ed è seguito un silenzio di tomba : è rimasto impietrito!!! :D :D :D
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di mywavel' ultima volta che ho ricevuto un insulto in chat ho risposto con un semplice : "scusa è la prima volta che gioco, sto cercando di imparare" :D :D ed è seguito un silenzio di tomba : è rimasto impietrito!!! :D :D :D
      Era proprio questo che intendevo per assecondare ;)
    • pelino69
      pelino69
      Bronzo
      L'originale di mywavel' ultima volta che ho ricevuto un insulto in chat ho risposto con un semplice : "scusa è la prima volta che gioco, sto cercando di imparare" :D :D ed è seguito un silenzio di tomba : è rimasto impietrito!!! :D :D :D
      questa e' stupenda te la posso copiare??
    • supercioni
      supercioni
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2008 Contributi: 684
      io di solito non rispondo e stop apparte quando sono tiltato :D

una cosa che non mi piace sono qeulli che spiegano...tu eri dietro perche' la mano che hai giocato perde tot volte ......AK devi rilanciare ecc ecc

non ammaestrate i polli altrimenti chi caXXo ci guadanga?
      uno vuole restare ignorante e passare il tempo sperperando i soldi
      BENVENGA :D :D
      forse ne ha troppi meglio ridistribuire i capitali in eccesso :D
    • mywave
      mywave
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2008 Contributi: 452
      L'originale di pelino69
      questa e' stupenda te la posso copiare??

tranquillo tanto non è mia ma di Marioooooo :D :D
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.867
      Oggi giocavo su Full Tilt, mi pusha uno corto tipo 4 BB io ero chipleader da BB con 86s mi sono detto boh chiamo

Questo americano vince, e poi mi fa (era mezzogiorno):

"lasagna ready?"

come per dire va a pranzo che è meglio lol

Più in generale gli insulti in chat non li guardo, non si devono guardare
    • 1
    • 2