Bankroll managment multi-room

• pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Mi sto trovando ad avere il seguente "problema" che in realta un problema non è. Comunque: giocando su diverse room (diciamo principalmente 2) come devo attuare il mio bankroll managment? Cambio di livello quando la somma dei 2 bankroll me lo permette o devo separare le 2 "strade"?

Grazie delle risposte.
  • 6 risposte
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      infatti hai solo 1 bankroll ;) non ha senso separare
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Grazie.

Allora per bankroll si intende il totale dei capitali sparsi qua e la. :D

Grazie ancora!
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      sì, certo :)

avresti solo un problema se per esempio giochi al NL100 e hai 3000$ su un sito e solo 100$ sull'altro. ovviamente hai solo un buy-in per quest'ultimo. ;) ma di solito si intende il totale, giusto.
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Scusate, ma non mi sembra che abbia molto senso dire che il BR è la somma dei capitali sparsi qua e là.........

Se cambio livello e voglio giocare in BR, quindi giocare rilassato, senza temere di andare rotto, DEVO avere il BR necessario su quella PR, il fatto di averne altri in giro nel momento del cambio livello non mi serve a niente. Per me la risposta corretta è che le due strade vanno separate, quando raggiungo il BR richiesto su una PR cambio livello, l'alternativa è abbandonare una delle 2 PR e unificare il BR.

Ovviamente IMHO ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Io sono d'accordo con donsalva
      Ma purtroppo capita anche a me di giocare, un livello inferiore al mio standard su quelle room dove ho meno soldi.
      Forse sarà un fatto psicologico..mah :rolleyes:
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      l'alternativa è abbandonare una delle 2 PR e unificare il BR.

L'alternativa è fare cash out dove ne hai di più e versare dove ne hai di meno.

Io ho lasciato da parte solo Titan, perchè sono entrato con il bonus di PokerStrategy e voglio vedere dove vado a finire. Mi è toccato versare perchè gli amici mi hanno mangiato più volte i soldi con le macchinette, ovviamente come bankroll considero quello che ho vinto o perso a poker.