Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Mamme e poker

• Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      MAI giocare a poker e nello stesso tempo discutere con la propria madre...
      altrimenti ecco a cosa andate incontro (penso che le mie bestemmie si siano sentite in tutta italia :D )
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      SB ($3.35)
      Hero ($5.05)
      UTG ($3.51)
      UTG+1 ($5.31)
      CO ($1.82)
      BTN ($5.05)

Dealt to Hero Q:diamond: Q:heart:

fold, fold, fold, BTN raises to $0.10, fold, Hero raises to $0.32, BTN calls $0.22,

FLOP ($0.66) 3:diamond: 2:spade: Q:spade:

Hero bets $0.44, BTN calls $0.44,

TURN ($1.54) 3:diamond: 2:spade: Q:spade: 2:diamond:

check, BTN bets $0.35, Hero folds,

BTN wins $1.44

anche tableninja ci ha messo del suo pero' :D
      fortuna che la sessione è cmq finita in positivo senno foldavo mia madre
  • 5 risposte
    • lusigallo
      lusigallo
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2009 Contributi: 1.455
      cazzo hai ragione anch'io una volta mia madre entra in camera e foldo 2 assi pre flop al cash
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      giusto sta sera stavo giocando una sessione dit e avevo le cuffie... beh mio padre per dirmi una cosa mi ha chiamato toccandomi la mano che ha schiacciat il tasto fold (uso tableninja) prorio quando avevo KK :evil:
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      L'originale di flushflushgiusto sta sera stavo giocando una sessione dit e avevo le cuffie... beh mio padre per dirmi una cosa mi ha chiamato toccandomi la mano che ha schiacciat il tasto fold (uso tableninja) prorio quando avevo KK :evil:

Ah ok,pensavo che toccandoti la spalla ti avesse fatto scivolare e rovesciare il vassoio con sopra il paitto della cena che andando in frantumi ha centrato il bottone della luce che facendo corto circuito ti ha fatto saltare la luce,sei andato di corsa a riaccendere il generatore e sei entrato in game proprio quando avevi AA in mano e te li ha foldati perchè sei scivolato su un colibri morto in camera tua e con lo spostamento d'aria hai toccato il destro del mouse :D
    • SaMu87
      SaMu87
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 89
      L'originale di DazBones
      L'originale di flushflushgiusto sta sera stavo giocando una sessione dit e avevo le cuffie... beh mio padre per dirmi una cosa mi ha chiamato toccandomi la mano che ha schiacciat il tasto fold (uso tableninja) prorio quando avevo KK :evil:

Ah ok,pensavo che toccandoti la spalla ti avesse fatto scivolare e rovesciare il vassoio con sopra il paitto della cena che andando in frantumi ha centrato il bottone della luce che facendo corto circuito ti ha fatto saltare la luce,sei andato di corsa a riaccendere il generatore e sei entrato in game proprio quando avevi AA in mano e te li ha foldati perchè sei scivolato su un colibri morto in camera tua e con lo spostamento d'aria hai toccato il destro del mouse :D

ad un mio amico è successo = ma al posto del colibri c'era un condor per terra :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di SaMu87
      L'originale di DazBones

ad un mio amico è successo = ma al posto del colibri c'era un condor per terra :D
      ma lol