Holdem manager e table ninja

• Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      li sto usando insieme..table ninja oggi per la prima volta...

si è un po' impallato quando c'è stata molta action su più tavoli diversi...

posso configurare o fare qualcosa perchè non mi mandi in sit ou su 10 tavoli?^^

ora domande tecniche.

1)Come posso fare su Holdem manager in modo tale che i tavoli si aprano già direttamente con l?hud che abbia le mie statistiche personalizzate e non quelle di base?nel senso l'hud mi parte in automatico solo che io poi devo cliccare col destro sul torneo nel riquadrino bianco e mettere le statistiche che ho segnato io...spero sia chiara la domanda lol

2)A volte dopo che si mette la lobby in primo piano poi non torna sui tavoli dove c'è action e devo andarci sopra con il mouse io...stessa cosa se parte un torneo mentre sto pensando a cosa fare...in pratica se fa una azione mentre c'è action sul tavolo poi non ci torna più..e sempre su tableninja...posso fare in modo che non mi porti in primo piano ogni volta la lobby di ps dove si autoiscrive?quella generale non quella da eliminare spountando la casellina...

3)vorrei avere tutti i tavoli uno sopra l'altro (stacked) come imposto in modo tale che si parano direttamente uno sopra l'altro?

4)è normale che senta il pc affaticato?^^

grazie a tutti...
  • 6 risposte
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di Bloodyriversuck
      1)Come posso fare su Holdem manager in modo tale che i tavoli si aprano già direttamente con l?hud che abbia le mie statistiche personalizzate e non quelle di base?nel senso l'hud mi parte in automatico solo che io poi devo cliccare col destro sul torneo nel riquadrino bianco e mettere le statistiche che ho segnato io...spero sia chiara la domanda lol

2)A volte dopo che si mette la lobby in primo piano poi non torna sui tavoli dove c'è action e devo andarci sopra con il mouse io...stessa cosa se parte un torneo mentre sto pensando a cosa fare...in pratica se fa una azione mentre c'è action sul tavolo poi non ci torna più..e sempre su tableninja...posso fare in modo che non mi porti in primo piano ogni volta la lobby di ps dove si autoiscrive?quella generale non quella da eliminare spountando la casellina...

3)vorrei avere tutti i tavoli uno sopra l'altro (stacked) come imposto in modo tale che si parano direttamente uno sopra l'altro?
      1) Non ho capito niente. :D

2) TableNinja -> TableControl -> Cycle to "First in Line" Table -> seleziona il tasto con cui vuoi passare al primo che ti richiede azione

3) Ti dirò: non l'ho capito. Pokerstars un pò me li apre così, un pò impazzisce e me li apre random.
      In teoria, credo che dovresti metterli stacked e poi fare Lobby Tavolo -> View -> Remember Table Positioning
      Ma come ti ho detto non mi funziona sempre.

4) Dipende dal pc :D
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      1) se fai partire l'hud di hm..man mano che ti si aprono i tavoli riesci ad avere già le stat affianco ai player o no?a me parte in automatico ma affianco ai player mi mette le stats base e non quelle che ho impostato io.

2)ora provo:)

3)mmm provo pure questo dopo

4)dopo cerco di capire che pc ho..ahahah
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      1) Ah, capito....uhm...non so...insomma è come se ti resetta l'hud personalizzato, portandolo a quello di default? Come hai impostato l'hud personalizzato?
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      esatto..in realtà poi mi basta cliccare col destro e dirgli di mettere il mio..ma di base lui mi mette quello di default..
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Holdem Manager -> Hud Options -> Player Preferences -> Choose Configuration -> *tua configurazione* -> Use for -> Seleziona tutto :D
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      grazie mille:)