Vi ponete una regola con il withdrawal ?

• DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      Creo questo topic per sapere se ''vi ponete una regola con il prelievo'' ovvero,vi faccio un esempio,un mio amico pokerista tiene sul conto 150BI e quando sale a 200BI fa cashout di 50BI e cosi via,se in un mese guadagna più di quello che si aspettava,tiene quell'extra sul conto e preleva sempre 50BI.
  • 9 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Dipende da diverse cose, tra cui esigenze economiche di utilizzare €€€ e Bankroll e livello a cui si vuole ambire.

Il tuo amico, ad esempio, potrebbe essersi perso molte occasioni di fare level-up ed avere un gain ancora maggiore.

Se però quei soldi gli servono in rel-life allora ok, è diverso.
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      L'originale di navigator7709Dipende da diverse cose, tra cui esigenze economiche di utilizzare €€€ e Bankroll e livello a cui si vuole ambire.

Il tuo amico, ad esempio, potrebbe essersi perso molte occasioni di fare level-up ed avere un gain ancora maggiore.

Se però quei soldi gli servono in rel-life allora ok, è diverso.

Non gli servono è che non ha una gran considerazione del giocare assiduamente :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      sinceramente no, avevo una mezza idea di crearmi uno schemino per prelevare costantemente dollari ed evitarmi così il peso psicologico di dover fare cash out di cifre " importanti " per poterne disporre in euro.

Così facendo però non è che diminuisci il rischio di cambio o altro, semplicemente spalmi il cambio in + periodi e quindi dovresti essere meno soggetto ai cambiamenti giornalieri /settimanali ^^.

Se avessi il conto direttamente in euro me ne fregherei, prelevo quando mi servono e via, tanto non è che faccio level up se ho + soldi.. faccio level up quando mi sento pronto per affrontare il livello successivo..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Ora non debbo fare level up, quindi ogni quando supero una certa somma faccio cash out..
      quando invece giocavo a limiti inferiori cercavo comunque d fare un cash out a fine mese per motivarmi e per vedere concretamente i frutti del tempo perso, erano comunque cash out medi che non uccidevano il mio BR..e che non facevo mai nelle fasi in cui avevo fatto o stavo per fare level UP.

All'inizio (cioè dai 50$ di strategy) invece non ho mai fatto cash out, penso di averlo fatto arrivato ai 1000 perchè avevo pensat che somme piccole mi cambiavano poco la vita, anche se 2 cash out li feci prima di conoscere strategy grazie a 2 sculate in alcuni MTT..e si sà all'inizio appena si vedono i soldi li si vuole subito in tasca:P
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      L'originale di MariooooooOra non debbo fare level up, quindi ogni quando supero una certa somma faccio cash out..
      quando invece giocavo a limiti inferiori cercavo comunque d fare un cash out a fine mese per motivarmi e per vedere concretamente i frutti del tempo perso, erano comunque cash out medi che non uccidevano il mio BR..e che non facevo mai nelle fasi in cui avevo fatto o stavo per fare level UP.

All'inizio (cioè dai 50$ di strategy) invece non ho mai fatto cash out, penso di averlo fatto arrivato ai 1000 perchè avevo pensat che somme piccole mi cambiavano poco la vita, anche se 2 cash out li feci prima di conoscere strategy grazie a 2 sculate in alcuni MTT..e si sà all'inizio appena si vedono i soldi li si vuole subito in tasca:P
      Giocavi prima di strategy ? O_O Mario ciò mi sconvolge :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      sì ma prima di conoscere ps era un pollo... adesso un po' è migliorato :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      L'originale di flushflushsì ma prima di conoscere ps era un pollo... adesso un po' è migliorato :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Foto di repertorio dal periodo precedente

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      hehe addirittura..comunque si avevo buattato qualche $ su everest e sculai qualcosa nei MTT, poi cercando articoli trovai strategy in rete
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      L'originale di Marioooooohehe addirittura..comunque si avevo buattato qualche $ su everest e sculai qualcosa nei MTT, poi cercando articoli trovai strategy in rete

Sai che scherzo Mario,ti vogliamo bene anche se sei squamoso ! :D