Viaggio a Las Vegas

• Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Salve ragazzi. E' molto che non scrivo perche da un po di tempo mi sono trasferito a Columbus in Ohio e restero qui per alcuni mesi. Avevo pensato di recarmi a las vegas per un fine settimana nei primi giorni di dicembre. Ovviamente non andrei li per i giochi di gambling puro ma per giocare a poker. Normalmente online batto limiti bassi per lo piu sit and go da 1$ qualche mtt da pochi dollari e gioco al 0,25/0,50 al NL cash. Ottengo mediamente dei risultati buoni ma a causa impegni e poco tempo libero non sono mai salito di livello, mi capita di giocare per le 2 3 settimane libere di fila che di tanto in tanto mi capitano tra un semestre ed un altro e vincere quei 150 200 dollari e prelevare tutto prima che rinizino i corsi e gli esami. Considerando che ho un budjet tra i 150 e 250 dollari per giocare a poker nel mio viaggietto a las vegas e che restero li per 3 giorni quindi vorrei evitare di giocare tutto in una sera e restare due sere a guardare gli altri giocare, che limit mi consigliate? Qualcuno di voi e mai stato a las vegas? Che poker room potreste consigliarmi? Meglio buttarmi sul cash o investire in qualche MTT economico?

Grazie mille per le risposte. Ovviamente se qualcuno di voi ha in procinto di essere li in quel periodo potremmo incontrarci io ho intenzione di partire dal 9 al 12 dicembre oppure dall'11 al 14 dicembre....fatemi sapere..
  • 2 risposte