Vantaggio dal fuso orario

• apposurf
      apposurf
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2009 Contributi: 8
      salve a tutti.
      Ultimamente ho notato nella maggior parte dell room "europee" a tarda notte (di solito dopo l'una) il livello di bravura dei giocatori crolla vertiginosamente. Si vedono all-in spropositati con magari la terza coppia al flop.
      Non so se sia per il sonno..perchè vanno in tilt per delle bad beat..o perchè hanno bevuto un pò troppo..ma se si potesse giocare sempre a quell'ora il bankroll salirebbe a dismisura.
      Avete notato anche voi la stessa cosa?
      Mi piacerebbe trovare qualche room dove sfruttando il fuso orario ci si possa trovare la stessa situazione ad orari più decenti
  • 10 risposte
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 660
      Si,sono i depressi che pushano preflop con 72o.
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      si, è ragionevole presumere che a notte fonda ci sia meno concentrazione rispetto che nelle ore diurne!

edit: noto che è il tuo primo post, benvenuto nel forum!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      E' molto importante l'orario nel quale si gioca, specialmente nelle room internazionali, per

ripotarvi il mio caso personale mi trovo molto più a mio agio a giocare tra le 11.00 e le 17.00

in quanto dalle 17.00 in poi fino alle 23 circa la mia room è costellata di player con cui a fatica

riesco ad attuare una SSS profittevole...;)

Ci sono fasce orarie in cui è meglio giocare..le ore notturne in particolare sulle .it dovrebbero

essere +EV..;)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      si giocare di notte è meglio, il problema è che anche tu devi stare sveglio.. e almeno personalmente dopo le 23.30 la mia attenzione cala drasticamente quindi chiudo tutto.. per giocare bene di notte bisognerebbe appunto " vivere solo di notte..", difficile se uno durante la giornata ha una routine :)
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Io gioco di notte sulle .com dove è pieno orario di regime per loro ma mi trovo bene anche cosi :)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Con la SSS su tilt mi trovavo molto meglio di sera tarda e notte, credo anche altri tipo Noelga convenissero su questo.
      Sui SNG in italia non mi sono ancora fatto un'idea precisa, ora col mio foglio excel posso vedee il roi per fascia oraria e anche per giornata, devo solo tirare su un po' di dati. Ad occhio comunque mi pare anche che la domenica non sia male, parlando di giornate.
    • apposurf
      apposurf
      Bronzo
      L'originale di elfigussi giocare di notte è meglio, il problema è che anche tu devi stare sveglio.. e almeno personalmente dopo le 23.30 la mia attenzione cala drasticamente quindi chiudo tutto.. per giocare bene di notte bisognerebbe appunto " vivere solo di notte..", difficile se uno durante la giornata ha una routine :)
      si anch'io ho lo stesso problema visto che posso giocare solo qualche oretta alla sera e senza far tardi.
      proprio per questo mi piacerebbe trovare una room maggiormente frequentata da giocatori con fuso orario diverso in modo da trovare la stessa situazione quando invece magari da noi sono le 10 di sera.
      ad esempio ho letto dei pro che giocano al mattino in room frequentate da americani perchè in America è notte fonda a quell'ora
    • apposurf
      apposurf
      Bronzo
      L'originale di PaoloWeckl
      noto che è il tuo primo post, benvenuto nel forum!
      grazie, è la prima volta che posto ma già seguo il forum da un pò
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      L'originale di apposurf
      L'originale di elfigussi giocare di notte è meglio, il problema è che anche tu devi stare sveglio.. e almeno personalmente dopo le 23.30 la mia attenzione cala drasticamente quindi chiudo tutto.. per giocare bene di notte bisognerebbe appunto " vivere solo di notte..", difficile se uno durante la giornata ha una routine :)
      si anch'io ho lo stesso problema visto che posso giocare solo qualche oretta alla sera e senza far tardi.
      proprio per questo mi piacerebbe trovare una room maggiormente frequentata da giocatori con fuso orario diverso in modo da trovare la stessa situazione quando invece magari da noi sono le 10 di sera.
      ad esempio ho letto dei pro che giocano al mattino in room frequentate da americani perchè in America è notte fonda a quell'ora
      america è un po' vago.. fra LA e NY ci sono le stesse ore di differenza di Roma vs NY ^^
    • DazBones
      DazBones
      Bronzo
      Un giorno andrò negli USA :(