AQo - raise and call

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Non capisco perché, ma il converter non mi funziona con le mani di pokerstars.it anche se la HH è in inglese (mi da qualche errore con il file header...), quindi mi tocca mettere questa mano "a mano".
      Torneo da 5€ su pokerstars, rimasti circa in 70 su 355, 55 player a premi.
      Blind 125\250, ante 25.
      Dealt to hero(MP2): AdQh
      UTG +1 raise allin (1496)
      MP1 calls 1496

Su UTG non ho stats, è appena arrivato al tavolo, mentre MP1, che ha uno stack totale di 8k, appena superiore al mio 7.3k, ha un VP$IP di circa il 35% ma solo un 8% di PFR.
      Dopo averci pensato un po' ho fatto reraise allin, come la vedete?

P.s.: ogni aiuto con l'hand converter è ben accetto!
  • 5 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Per me se ha fatto cold call c puo' stare il raise all in sicuro che molte volte ti trovi in flip

http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php.
      Usate la seguente configurazione:

1) Cambiate il simbolo € in $ all'interno della vostra HH
      2) Nel campo "Select output format" scegliete "Other UBB Forum"
      3) Nel campo "Identity yourself as" scrivete Hero
      (alias convenzionale per identificare il giocatore che ha giocato la mano)
      4) Selezionate SOLO il checkbox "Mark important stacks". In questo modo nasconderete il risultato."
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao,

il primo è disperato, quindi il suo range non mi preoccupa; il secondo è loose semipass, quindi il suo call mi sa di mano semiforte pp media o Aj/Q, qualche volta si può celare una monster in slowplay; la tua mano è superiore al suo range e se pensi di avere fold equity il tuo è un easy push.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di willyssciao,

il primo è disperato, quindi il suo range non mi preoccupa; il secondo è loose semipass, quindi il suo call mi sa di mano semiforte pp media o Aj/Q, qualche volta si può celare una monster in slowplay; la tua mano è superiore al suo range e se pensi di avere fold equity il tuo è un easy push.
      ..e infatti alla fine ho pushato e lui ha foldato :-)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di magoderozNon capisco perché, ma il converter non mi funziona con le mani di pokerstars.it anche se la HH è in inglese (mi da qualche errore con il file header...), quindi mi tocca mettere questa mano "a mano".
      Torneo da 5€ su pokerstars, rimasti circa in 70 su 355, 55 player a premi.
      Blind 125\250, ante 25.
      Dealt to hero(MP2): AdQh
      UTG +1 raise allin (1496)
      MP1 calls 1496

Su UTG non ho stats, è appena arrivato al tavolo, mentre MP1, che ha uno stack totale di 8k, appena superiore al mio 7.3k, ha un VP$IP di circa il 35% ma solo un 8% di PFR.
      Dopo averci pensato un po' ho fatto reraise allin, come la vedete?

P.s.: ogni aiuto con l'hand converter è ben accetto!

Ciao, per il converter vai su weaktight.com copi e incolli è facilissimo.. :D qual'è il tuo nick in PS.it? Magari ci incontriamo, non so a che ora l'hai fatto questo, io ho fatto quello delle 22.30 lunedi:-) per le stats usi elephant?? Io ancora non sono riuscito a settarlo con PS.it (non ci ho perso più di tanto tempo pero perché sto aspett il cpu nuovo...:-)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      il suo magoderoz

il mio valentik

ambrogio ho un certo languerino :D