Eliminato Max Pescatori e II posto torneo HORSE

• AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ho fatto il torneo per italiani di HORSE su Fulltilt.. premettendo che prima di stasera non avevo mai giocato ad HORSE e che le regole di Razz erano a me sconosciute direi che non sia andata male male :P :P :P
      Ho chiuso secondo(344$) ma soprattutto, ho eliminato Max Pescatori! :D

Troppo bello in chat un tizio scrive dopo che ho perso 2 mani di fila e continuavo a rilanciare: Alex è in Tilt.. e Max ha risposto: ''Non è in tilt, è molto aggressivo ed è pericoloso''.
      ghghghhghg :D

Un grazie speciale a Mariooooo ed a iltanarolo che mi hanno seguito e tifato per larga parte del torneo! Grazie ragazzi e grazie pokerstrategy!

EDIT 2: Da quando leggo questo forum sono molto migliorato, grazie ancora a tutti!
  • 19 risposte
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      grande :D certo che 20$... fanno schifo... potevano darti 100$...
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Purtroppo se elimini un pro rendono soltanto l'iscrizione al torneo.. pero' a casa ora mi arriva la maglia con scritto ''Ho eliminato Max Pescatori'' o qualcosa di simile :P :P :P
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Vai alla grande alex :)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      good job!!

il poker è proprio democratico :D
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Grandissimo........Questo è il bello del poker.....
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimentoni alex.. che figata piallare i pro :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      E a dir la verità Pescatori si era già salvato una volta contro te..peccato perchè avrest potuto vincerlo. sei stato sfortunato in quella mano al STUD e non hai capito più nulla...cmq complimenti ancora ;)
      Avvisa d nuovo quando sei nelle parti finali di un torno che arrivo d nuov a fart il tifo :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di MariooooooE a dir la verità Pescatori si era già salvato una volta contro te..peccato perchè avrest potuto vincerlo. sei stato sfortunato in quella mano al STUD e non hai capito più nulla...cmq complimenti ancora ;)
      Avvisa d nuovo quando sei nelle parti finali di un torno che arrivo d nuov a fart il tifo :D
      Eh si, l'ultima mano l'ho giocata un po' da cani.. anche se in realta' non gli davo le QQ bensi' 88.. e io con i miei JJ pensavo dunque di essere avanti.. se aspettavo 2 minuti si passava all'hu di hold'em.. e probabilmente avrei vinto facilmente potendo sfruttare 10min di hold'em e poi 10min di omaha hi/low
      Ah, stasera mi faccio il torneo di italiani di hold'em.. se mi vuoi tifare vedi che mi porta culo :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Da quant'è il buy in stasera?
      Io a quello di ALIOTO ero iscritto ma per errore(credendo che non lo ero) mi sono deregistrato prp qnd stava x iniziare :evil:
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di MariooooooDa quant'è il buy in stasera?
      Io a quello di ALIOTO ero iscritto ma per errore(credendo che non lo ero) mi sono deregistrato prp qnd stava x iniziare :evil:
      Son 16.50$.. dai dai fallo con me ;)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Alex volevo farlo anche io il torneo ma per iscrivermi ci vuole una password....dove la piglio???
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Ok fatto bastava cliccare su "registrati qui"...A stasera
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Mi sa che partecipo...faccio questo strappo alla regola. :D ho solo 150$ su full tilt
      PS: xò non ho mai depositato :)

L'altro ieri prp per il motivo che chiedeva la pass credevo di non essere registrato, mi impappinai e non sono riuscito a farlo.
      Stasera ci sarò...almeno spero :tongue:
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di MariooooooMi sa che partecipo...faccio questo strappo alla regola. :D ho solo 150$ su full tilt
      PS: xò non ho mai depositato :)

L'altro ieri prp per il motivo che chiedeva la pass credevo di non essere registrato, mi impappinai e non sono riuscito a farlo.
      Stasera ci sarò...almeno spero :tongue:
      Dai che siamo già 3 della community :D E forse c'è anche cirusguti(che qui sul formu non posta molto pero' -.-').
      Apriamo un 3d dove postiamo qualcosina? Almeno uno di noi deve vincere eh, facciamogliela vedere a quelli di assopoker :evil: :evil: :evil: :D :D :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      urca...sarei super fuori bankroll pero mi andrebbe davvero di farlo.. :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di destrolindourca...sarei super fuori bankroll pero mi andrebbe davvero di farlo.. :)
      Senti, ho giocato per disperazione all' 1/2$ no limit quando a metà gennaio ero sceso a 179$ nel mio bankroll. Quindi iscriviti :D :D :D :D :D :D :D
      Ci son 2000$ added e molti fishettoni, pensa che puoi dargli una bella botta al BR ;)

A volte credo che bisogni pur rischiare qualcosa, non che diventi obbligo per carità, ma qualche volta conviene.. e stasera in un torneo con 95persone e 18 posti pagati dove il primo prende 800 e passa $ mi sembra l'occasione adatta ;)
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      massi...sara come farsi un paio di birre :)
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      To register for this tournament, you must provide us with your name and current address information. To do this, please:
      Close this window
      Open the game software and click on the "Cashier" button on the right
      In the Personal Information box on the bottom left, click the "Make a Deposit" button that appears below your email address
      Enter your current mailing address information in the appropriate fields and click "OK" when you are done
      Return to the Lobby and re-register for the Freeroll tournament of your choice

se faccio registrati qui mi appare questa scritta...

nell angolo in basso a destra ho le informazioni personali ma non c'è un bottone "make a deposit" sotto il mio email addres...
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Quanto mai ho seguito il tuo consiglio...l'unica cosa buona è averti ripulito in un terrificante Hu da 2$ dove alla terza mano ti ho beccato in bluff
      :P