Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come mai in Italia siamo cosi' indietro col texas hold'em?

• 25 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di irideHo notato ke in Italia rispetto ad altri paesi siamo molto indietro con il texas,in effetti nn abbiamo molti talenti e vinciamo molto poco rispetto ad altre nazioni,siete daccordo?
      No. Su che dati ti basi? Come li ponderi?

Ciao.
    • ilgambler
      ilgambler
      Globale
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 19
      Quello ke dici e' vero,secondo me e' perche in Italia spesso giokano ad assopigliatutto come vedono l'asso vanno allin anke se nn c'e' nel flop,6 daccordo?Poi ci sn un'altra miriade di motivazioni...ecc.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di ilgamblerQuello ke dici e' vero,secondo me e' perche in Italia spesso giokano ad assopigliatutto come vedono l'asso vanno allin anke se nn c'e' nel flop,6 daccordo?Poi ci sn un'altra miriade di motivazioni...ecc.
      Su che dati vi basate? Potete postare anche un solo link che supporti queste affermazioni?

Ciao.
    • iride
      iride
      Globale
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 13
      Galliani i dati sn reali se tu noti quanti italiani han vinto l'ept ad esempio?Solo Bonavena,quanti dei braccialetti?Le risposte sn logiche.
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      L'originale di ilgamblerQuello ke dici e' vero,secondo me e' perche in Italia spesso giokano ad assopigliatutto come vedono l'asso vanno allin anke se nn c'e' nel flop,6 daccordo?Poi ci sn un'altra miriade di motivazioni...ecc.
      Per colpa di eugenio..altro che di alfredo!!
    • DajeFede
      DajeFede
      Bronzo
      Presente da: 08-29-2008 Contributi: 137
      ma come... e i tornei live pieni di giocatori talentuosi?? lol tra un pò record... 4 thread chiusi in meno di 2 ore...
    • superflop
      superflop
      Globale
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 11
      E' vero io concordo cn iride e ilgambler,basta vedere come giokano su partypoker.it ad esempio,ci sono una marea di donk tipo sportarostar,tappezziere,vorpect,disciamo,ah dimenticavo il capo di tutti i donk Lambusya!!!
    • iride
      iride
      Globale
      ma io nn capisco xke' li kiudono,nn si puo' discutere serenamente,superflop basta cn sti insulti...seno' kiudono tutto questi pensano ke siamo tiscoppio e willy poi sela prendono cn loro mentre giokano magari,basta dai x favore.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di irideGalliani i dati sn reali se tu noti quanti italiani han vinto l'ept ad esempio?Solo Bonavena,quanti dei braccialetti?Le risposte sn logiche.
      Uff, mi annoio subito con questi dati superficiali .... ti ripeto, per fare le valutazioni che fai devi avere dei dati che ti consentano di parlare ... puoi indicarmeli così che anche io possa essere illuminato su quello che tu già sai?

Insomma, diciamo che esistono delle metodologie per l'analisi strutturata delle informazioni .... mi piacerebbe sapere che passi hai seguito ... e che dati usi ...

Exs: quanti inglesi hanno vinto MTT di livello (e come qualifichi un MTT di livello)? quanti tedeschi? quanti spagnoli? etc .... quanti dollari? su quante ripetizioni?

E come fai a ponderarli (ti ripeto)? Usi la popolazione totale? Usi la popolazione giocante? Insomma ... come costruisci la tua analisi strutturata del dato oppure questo, come molti altri aperti oggi, è un post per parlare o, come sembra a me, del tutto inutile?

Ciao.

Ecc, ecc, ecc
    • superflop
      superflop
      Globale
      Si hai ragione iride,mi e' venuto spontaneo rispondere cosi' vedendo come giokacerta gnete.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di iridema io nn capisco xke' li kiudono,nn si puo' discutere serenamente,superflop basta cn sti insulti...seno' kiudono tutto questi pensano ke siamo tiscoppio e willy poi sela prendono cn loro mentre giokano magari,basta dai x favore.
      Se parliamo dell'oggetto del post che hai creato non chiuderanno niente ... quindi parliamone ... ti prego, però, di parlarne in maniera strutturata e non "a coda di gatto" .... sono davvero curioso di conoscere i dati ...

:)
    • iride
      iride
      Globale
      Galliani la mia e' sulla statistica mondiale,nn vedi i risultati ke abbiamo ottenuto?
      Sn nulli nel modo e nn puoi negarlo!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di irideGalliani la mia e' sulla statistica mondiale,nn vedi i risultati ke abbiamo ottenuto?
      Sn nulli nel modo e nn puoi negarlo!
      Sin dal primo post ti ho chiesto di mettere un link ... così la vedo la statistica mondiale ...

E andiamo, siamo tra persone grandi che capiscono l'italiano ....
    • DajeFede
      DajeFede
      Bronzo
      galliani.... lascia perdere ;) mi sembra alquanto inutile.... :f_eek: :f_eek: tra l altro non c è nessun italiano con braccialetti vari..... purtroppo ciccio valenti(nn ce l ho cn lui assolutamente anzi mi sta simpatico) insegna a molti pokermaniaci....
    • ilgambler
      ilgambler
      Globale
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 19
      Io concordo cn Iride,nel mondo siamo molto indietro e si parla di statistiche mondiali,superflop nn intervenire parlando di willy e tiscoppio basta,ke gia' gli abbiam messi nei casini poveracci!(Cioe' poveracci mica tanto vorrei essere io sponsorizzato!)
    • DajeFede
      DajeFede
      Bronzo
      L'originale di ilgamblerIo concordo cn Iride,nel mondo siamo molto indietro e si parla di statistiche mondiali,superflop nn intervenire parlando di willy e tiscoppio basta,ke gia' gli abbiam messi nei casini poveracci!(Cioe' poveracci mica tanto vorrei essere io sponsorizzato!)
      era quotato 1,01 che fossi daccordo.....lol
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di ilgamblerIo concordo cn Iride,nel mondo siamo molto indietro e si parla di statistiche mondiali,superflop nn intervenire parlando di willy e tiscoppio basta,ke gia' gli abbiam messi nei casini poveracci!(Cioe' poveracci mica tanto vorrei essere io sponsorizzato!)
      E bi dorrada (ossia, nella mia splendida lingua: e ci torna!): quali statistiche? Ci stiamo riempiendo la bocca di queste statistiche ma nessuno le tira fuori ....

E andiamo .... vediamo queste statistiche.
    • superflop
      superflop
      Globale
      Ok scusate nn parlo piu' di loro,cmq nn so come fanno a dire ke in Italia siamo forti,si vede ke nn guardano pokermania e nn vedono i risultati ottenuti dagli italiani(zero)dai vi saluto vado a cena.
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di superflopOk scusate nn parlo piu' di loro,cmq nn so come fanno a dire ke in Italia siamo forti,si vede ke nn guardano pokermania e nn vedono i risultati ottenuti dagli italiani(zero)dai vi saluto vado a cena.
      ...
    • 1
    • 2